Skip to content

QUESTA ESTATE NON E’ UNA VERA ESTATE

21 luglio 2017

Questa estate non è un’estate vera perchè non la sento come tale.
Sarà che lavoro sempre, che la settimana di ferie è V O L A T A, che non è stata neppure niente che, che se vi devo proprio dire, in Romania, non andateci che mica c’è tanto da vedere.
Stasera faccio la notte e quando faccio la notte ho l’ansia da deprivazione del sonno e quindi dormo ininterrottamente tutto il giorno anche se sonno non ne ho.
Stasera faccio la notte, ho comprato i biscotti da spartire con i miei collegucci notturni e speriamo passi veloce e indenne.

Come va la mia vita? Come va?
Cazzo, sto dimenticando di farmi un periodico esame di prospettive e ambizioni, mi lascio portare là dove la corrente spinge, non mi impegno per degli ideali, non mi impegno per dei progetti.
Lavoro, e il lavoro mi piace, nonostante i km.
Vado in montagna, che adoro, adoro.
Ho ripreso a nuotare.
Ho smesso di correre.
Amo. Amo? Amo.
Diversamente, ma amo, direi. Il giovine anziano del mio cuor, che siamo abbastanza diversi e un po’ simili, che ci ho messo quasi 7 mesi per definire fidanzato, che insomma, nonostante tutto fa ancora male quello che è stato in passato, ma lui non ne può ed è davvero una bella persona e il passato, cazzo, è passato,
Insomma, vado a cucinare cena.

One Comment leave one →
  1. 21 luglio 2017 23:23

    Lasciati
    Trascinare
    Dalla
    Corrente

    —Alex

    PS = un bacio

Rispondi

