Skip to content

SI GIRA UN’ALTRA PAGINA

5 marzo 2017

Cambio lavoro.
Oggi sarà il mio ultimo turno, pomeriggio.
Per una volta non cambio lavoro perchè hanno sorpassato il limite, perchè mi sono scazzata, perchè non mi piaccia. Cambio lavoro come le persone adulte, per andare là dove le condizioni sono migliori.
Lascio colleghi con cui rido e scherzo e collaboro, un luogo che adesso conosco e in cui mi muovo bene, un’organizzazione che sebbene strida in alcuni momenti, non è male e a cui mi sono abituata.
Lascio tutto questo per il boh.
Una strada più lunga, un ospedale più grande, un reparto più tecnico.
Un tempo indeterminato che sapete quanto prurito e voglia di partire mi faccia venire.
Colleghi nuovi e mille mille cose da imparare.
Ma va bene.
La mia vita va avanti.
Un altro cambio, un altra pagina da voltare.
Tante persone da custodire, tanti momenti da ricordare.

One Comment leave one →
  1. 5 marzo 2017 16:06

    In bocca al lupo!
    Secondo me cambiare, sebbene possa sembrare un salto nel buio, riserva alla fine sorprese positive.
    Un grande abbraccio ed un bacio

    —Alex

Rispondi

