Skip to content

IL TEMPO E’ GIUSTO

3 maggio 2016

Mi sono riletta i post degli ultimi mesi, in una vena autoreferenziale che non celo.
Madonnasacra quanta tristezza.
E dire che bastava venire a sapere che era tornato dalla sua ex, per darmi quella bastonata necessaria a resettarmi.
Perchè ora non ci penso (quasi) più, quando ci penso non mi intristisco, non mi arrabbio, non mi pento, non mi dispero, semplicemente penso meglio così, meglio allora che poi, meglio lontano da me che con me. Meno mille punti, partita chiusa, abbiamo perso, miseramente, ho perso e l’errore è stato a monte, di valutazione.

Ma ora basta, la primavera è avanzata, il tempo è quello giusto, per voltare pagina.

3 commenti leave one →
  1. veryverypipuffa permalink
    4 maggio 2016 07:48

    CLTR+ALT+CANC… resettato, e via

  2. 5 maggio 2016 03:52

    Yeah!

    —Alex

  3. Silvia A. permalink
    8 maggio 2016 20:35

    Ti ricordi del mio ex per cui sono stata male male male, di cui ti raccontavo come se te ne importasse qualche anno fa? Quello che mi ha lasciata tre volte, che imploravo e con il quale mi rendevo ridicola scrivendo persino ai suoi amici di “farlo ragionare”? Ora stiamo con altre persone, mi ha anche fatto sapere che la sua attuale ragazza era una che andava a studiare russo a casa sua nel periodo in cui eravamo in crisi per la terza volta. Una ragazza per cui non dovevo essere gelosa, perché non era nemmeno molto carina, a detta sua. No, non dovevo certo esserne gelosa… Beh, ora sta con questa, ma vive in Inghilterra. Ogni tanto mi scrive, quando vede su Linkedin che cambio lavoro o faccio qualcosa di nuovo, o solo per sapere che fine ho fatto. E ogni volta che mi scrive? Flirta.
    Un abbraccio 🙂

Rispondi

