Skip to content

CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO IN FATTO DI UOMINI

25 aprile 2016

Io non ve l’avevo detto, ma a dicembre ho cambiato lavoro. Certo, era ben più importante farvi sapere che Mr Late aveva alzato i tacchi compresi di calzini e maschera e boccaglio per sparire dalla mia vita, la notizia lavorativa è passata in ultima posizione nella mia agenda.
Ho cambiato lavoro e ne sono felice.

Tutto questo per dirvi che.
No, niente, perchè lo sappiate.

 

E invece, ben più denso di significati, Mr Late è tornato con la sua ex. Quella di cui io ho sempre avuto timore, che ho sempre pensato che forse non era chiusa davvero, checchè lui mi dicesse che non c’era più nulla. Appunto, così nulla che son tornati a frequentarsi. E sì che la minestra riscaldata blabla e che non durerà…ma stocazzo, secondo me tra un po’ mi verranno a dire che diventa padre e io così mi sparo un bel proiettile in fronte e via.
Comunque, che io non capisco un cazzo in fatti di uomini non solo sono le mie relazioni passate a confermarmelo, ma anche quelle future. O forse no, forse la chiudo qua.

3 commenti leave one →
  1. 25 aprile 2016 19:05

    “che io non capisco un cazzo in fatti di uomini ”

    Al contrario, il fatto che tu in fondo lo sentissi che lui stava con la testa ancora all’ex dimostra che capisci un sacco, solo che non ti dai ascolto.

    Il che è molto umano.

  2. 25 aprile 2016 19:35

    E meno male che stavi meglio… 😉
    La minestra riscaldata di Mr. Late gli rimarrà sullo stomaco, garantito; fidati di me che sono un esperto!

    Un abbraccione

    —Alex

    PS = nessuno capisce mai un cazzo del genere opposto, è una costante. Le donne non capiscono gli uomini e gli uomini non capiscono le donne. Nonostante tutto il mondo va avanti ed inspiegabilmente ad un certo punto cozziamo contro un’altra persona e bang, succede il miracolo. La morale è: continua a viaggiare (me lo dico per primo io, eh!).

  3. veryverypipuffa permalink
    26 aprile 2016 14:26

    un solo hashtag nella tua vita e deve essere #mrlatekazzomene

Rispondi

