Skip to content

DI GIUGNO E DI LUGLIO

28 maggio 2014

A giugno e luglio lavorerò in tre -e dico TRE!- case di riposo.

Casa di riposo numero uno, ovvero: LE SUORE. 
Casa di riposo numero due, ovvero: IL COMUNE.
Casa di riposo numero tre, ovvero: LA MONTAGNA.

Da LE SUORE ci lavoro da febbraio, mi piace, vorrei che fosse il mio unico lavoro, ma il part time al 70% che ho non mi permette di sopravvivere.
Per IL COMUNE ci lavoro da un mese, non mi piace, è sporco, tutti se ne fregano, e il part time al 20% non so quanto valga la pena dati i litri di gasolio che inserisco nella magicaPunto per raggiungere il loco.
A LA MONTAGNA ancora non so. Ci lavorerò solo per 2 mesi scarni per sostituire le ferie di altri infermieri, e ci vado solo perchè il posto è lontanissimo, vicino al parco del Gran Paradiso, mi offrono vitto e alloggio per i 2 giorni a settimana in cui sarò là impegnata.

Detto ciò, ho i turni di giugno che attestano che: avrò cinque giorni liberi in tutto il mese, di cui uno lo dovrò impegnare per andare a LA MONTAGNA a fare affiancamento e capire il lavoro.

Quando non lavorerò, dormirò.

Il tutto, si spera, per raggiungere i 1200 euro. Cristiddio.

2 commenti leave one →
  1. 29 maggio 2014 08:21

    Coraggio…

    —Alex

  2. 29 maggio 2014 15:01

    maddai, proprio a giugno che volevo venire a trovarti…..
    (che la forza sia con te)

Rispondi

