Skip to content

AGGIORNAMENTO ORA CHE HO COMPRATO L’INTERNET

16 maggio 2014

E a voi, signori e signore, rieccomi qua!
Ho comprato l’internet!
Ho comprato l’internet praticamente solo per questo blog abbandonato e per poter frequentare ECM gratuiti online.

E sto meglio, dai, v’è da dirlo, rispetto agli ultimi post che ho scritto, stare lontana dall’introspezione, dalla scrittura, dalla sovrabbondanza di informazioni e di comunicazioni, m’ha fatto bene.

Rieccomi qua, nuova nuovetta.

Velocemente, le news:

– ho due lavori, da infermiera, due case di riposo, due part time, due luoghi che non potrebbero essere più diversi tra loro, di cui racconterò

– ho partecipato ad un concorso per lavorare nel SSN, superando la prima prova ed essendo gentilmente bocciata alla seconda. Ma va bene così.

– ho ripreso in mano la mia vecchia vecchissima chitarra, ho trovato un chitarrista a cui piace come me la musica classica, e mi sono rimessa a suonare. Poco e male, ma mi piace ancora, e voglio continuare.

– sono innamorata, sempre di Mr Late. Ok, questa non è una novità, ma mi pareva importante.

Sto bene, e tornerò a scrivere quassù molto, molto presto. 

2 commenti leave one →
  1. 17 maggio 2014 07:57

    Mi sembra roba non da poco!
    Bentornata!

    —Alex

  2. 26 maggio 2014 08:55

    si, tanta roba. A presto.

Rispondi

