Skip to content

BREVE SINTESI DI QUESTI 15 GIORNI

17 febbraio 2014

Le 80 cose vanno. Vanno bene. 
Mi piace. 
80 vecchi, 80 nomi, 80perN terapie, 80perN patologie. 
Tutto interessante.
Non fosse che il part time mi fa lavorare davvero POCO. Ma poco pochissimo. 
Tipo che ho lavorato ieri e lavorerò venerdì, tra 5 giorni. 
E poi lavorerò il giovedì successivo. 
Eh beh. 

Però guardate che carina che sono con la divisina bianca albume cotto:

Immagine

E poi, poi l’amore.
Che io sono innamorata cotta come una pera di quelle che le metti in pentola e cuocendo rilasciano tutto il sughetto che poi quando le mangi ti sporchi le dita e poi le devi leccare che se le pulisci con il tovagliolo rimarranno di certo dei pezzetti di carta e allora le lecchi ed è tutto così dolce.
E Mr Late che mi ruba il telefono e mi fotografa mentre mi sto vestendo e fuori è mezzogiorno e abbiamo litigato tutta la notte, mentre lui dormiva.

Immagine

 

Tutto va abbastanza bene, tutto andrà senz’altro meglio.

3 commenti leave one →
  1. 18 febbraio 2014 09:14

    Non ho capito bene questa cosa che avete litigato mentre lui dormiva.

  2. 18 febbraio 2014 10:43

    😀

    —Alex

Rispondi

