Skip to content

CAMBIAMO ARGOMENTO: ANSIETTA A PALATE

24 dicembre 2013

Ieri ho cominciato. Pronti via. Nella calca, nella mischia. 
E non mi sento pronta, non mi sento preparata, non mi sento corazzata, non mi sento adatta.
Non mi piace. 
Tornata a casa nel pomeriggio, per reprimere l’ansia (ma no?) e le lacrime (davvero?) e lo sconforto (non l’avrei mai detto!), ho ricominciato ad inviare curriculavitarum, come se piovesse, a cascata, ovunque. 
Che poi, inviare CV il 23 dicembre ha proprio quel non so che di ansiolitico e molto poco razionale che mi serve ma che non porterà a nulla, ma prelomeno ho represso le lacrime fino a stamattina.
Stamattina, quando mi sono svegliata con un groppo alla gola dopo pochissime ore di sonno, e due lacrime due sono scese, ma poi sono scesa io dal letto e ho soffocato tutto tra cappuccino e respirazione profonda.  

In tutto questo, Mr Late (nome più appropriato che sostituirà Digì nell’indicare l’uomo del mio cuor), è presente, attento, e le cose vanno benissimo che quasi è spaventoso. Sabato sera ci si è chiariti e comunque poi siamo andati a sentire la gente che urlava, e non è stato neanche così male, facevano ridere, che ci credevano davvero. 
In cambio ora ho una tessera di iscrizione ad un non meglio precisato Movimento per lo Sport, da cui si evince che lo sport che pratico è il METAL.

5 commenti leave one →
  1. 24 dicembre 2013 14:19

    Il METAL come sport praticato è grandioso, geniale!
    In effetti non ho mai visto componenti di band metallare obesi… 😉

    —Alex

    PS = comunque pagare è una discreta attività fisica!

  2. 25 dicembre 2013 15:18

    Ocio a non spaccarti il ginocchio come qualcuna di tua conoscenza! 😉
    Ti abbraccio e ti mando un bacione al ventolin ♥

Rispondi

