Skip to content

LE COSE BELLE DELLA VITA NON SONO COSE

10 novembre 2013

Questo è un post fotografico e ha il punto di vista dei miei occhi. 
Ed è melenso, preparatevi. Se non ve la sentite, non leggete oltre. 

Fotografia 1: Noi che balliamo ubriachi e ci abbracciamo e roteando rischiamo di cadere e mi mette le mani nelle tasche dei jeans per toccarmi il culo e intanto mi bacia e io gli occhi li ho chiusi ma lo vedo lo stesso, che sorride. E subito dopo che va a farsi un elmo con i cartoni della birra, cavaliere di Bacco.

Fotografia 2: Io che l’aspetto sull’altalena, sono le 3 di notte e fa freddo e lui arriva e mi abbraccia e mi solleva e mi mette nell’erba, bagnata, e ci rotoliamo sporcandoci i vestiti di fango mentre io urlo  e gli dico di smetterla.

Fotografia 3: Le mia mano appoggiata sul suo collo, mentre dorme. 

Fotografia 4: Lui che si emoziona a vedere due vecchini tanto anziani al bar tenersi per mano, quando gli dico “guardaci noi da vecchi”, e allora sfugge lo sguardo, beve il suo caffè con i capelli davanti allo sguardo.

Fotografia 5: La luce blu che ci illumina dallo schermo del computer che ci fa da stereo, colonna sonora di ore notturne passati svegli e nudi e intrecciati.

Fotografia 6: Lui che fa le capriole in mezzo alla strada di casa mia, alle 4 di mattino.

Fotografia 7: Una cena al ristorante dove non abbiamo smesso di parlare per un attimo, ci siamo raccontati e abbiamo lasciato raffreddare le patatine e poi in quel locale sul divanetto a inventarci storie per bambini da scrivere e pubblicare. Io ci metto la scrittura, lui le idee, dobbiamo trovare un disegnatore. 

Fotografia 8: Io che mi sveglio alle 9 e inizio a muovermi e a parlare, lui che mi mette la mano sulla bocca e mi dice “stai zitta e dormi”. 

Fotografia 9: L’orologio che segna le 17 e noi che cuciniamo pranzo, il sole oggi splendeva, ma noi non l’abbiamo visto.

8 commenti leave one →
  1. 10 novembre 2013 22:06

    Belle foto!!!

    —Alex

  2. 11 novembre 2013 02:25

    Ho gli occhi a cuoricino persino io! Sono felice per te! 🙂

    • mantiduzza permalink*
      11 novembre 2013 09:58

      no, tu non puoi! mi aspettavo uno sguardo assassino da camionista che sa che l’amore non esiste!

  3. 13 novembre 2013 17:45

    che belle foto 🙂

  4. 19 novembre 2013 00:45

    Signorina, che belle foto!
    Tutto bene oggi né? 🙂

Rispondi

