Skip to content

LE SCATOLETTE DI TONNO SERVONO PROPRIO PER MOMENTI COME QUESTI

9 novembre 2013

Stamattina mi sono comunque svegliata alle 8,30, poco dopo che lui mi aveva salutato con un bacio e andato verso la stazione a prendere un treno. Le quattro sonno di ore dormite però mi hanno stesa k.o. alle undici, ho passato l’ora di pranzo dormendo, mi sono svegliata alle 15 e ora sto bene. Le scatolette di tonno servono proprio per momenti come questi.

La presentazione powerpoint è quasi pronta, e non mi piace. Ma non c’è stato verso di imporre il mio stile castigato e serio sulle idee pacchiane e fuori tempo de La Relatrice, così ho dovuto modificare i colori per dei “colorino pastello” e inserire “immagini graziose, che, appunto, rendano la presentazione G R A Z I O S A”. Me ne voglia Monet se ho abusato di lui così squisitamente a vanvera. 

Il pavimento è da pulire, i miei capelli anche. Dunque ora aspiro e mi lavo, davvero. 

Ma prima, prima voglio ancora scrivere di come sto, che non capita spesso che io scriva, qua, che sto bene, proprio bene. 

5 commenti leave one →
  1. Alex permalink
    9 novembre 2013 17:42

    🙂

    —Alex

  2. 9 novembre 2013 19:26

    Ei, ma che meraviglia!!
    Sei sempre giustamente un po’ criptica, ma hanno tutta l’aria di essere cose molto belle 🙂

    • mantiduzza permalink*
      10 novembre 2013 21:33

      molto belle. adesso cercherò di essere meno meno criptica, a rischio di regalare insulina e tutti voi per evitare crisi iperglicemiche!

  3. 9 novembre 2013 19:27

    Che poi anzi, stavolta non sei neppure troppo criptica!

  4. temporaneo permalink
    22 novembre 2013 11:07

    😉

Rispondi

