Skip to content

SINKING AND DROWNING

1 ottobre 2013

Immagine

 

 

E’ un periodo strano. 
[un altro]

Sta finendo tutto. 
L’estate è andata, lo testimoniano le scarpe che indosso da qualche giorno, le grigliate di fine estate.
L’università sta concludendosi, la tesi giace in segreteria.
Un anno fa terminava il primo viaggio portoghese, e mi sembra ieri, e mi sembra una vita fa.
Sono una cazzo di laureanda, e questa cosa, ancora, mi lascia senza muri a cui appoggiarmi.
In bilico.

Prevedo il vuoto ancora più vuoto in cui dovrò galleggiare da fine novembre.

In tutto questo vedo Concordie e Isole del Giglio, sinking and drowning. 

Mi sembra di vivere qualcosa di cui so già il finale, e nonostante questo ci sto, sono così stupida da rimanerci.
Almeno il cuore batte.
Lo stomaco scalcia.
Ho sette anni più di allora, sette anni che dovrebbero avermi fatto più saggia, più attenta, più lungimirante.
E invece. Sempre la solita cosa del lupo e del vizio, never change. 

On air: Anthony, sempre lui
 

5 commenti leave one →
  1. 1 ottobre 2013 15:59

    Ogni fine è in realtà un nuovo inizio.
    (se ci crediamo in due magari diventa più vera)

    —Alex

  2. 1 ottobre 2013 17:56

    già, e quanto alla tesi: ormai è FATTA!

  3. 2 ottobre 2013 15:51

    Ciao Manti, grazie di essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!
    Leggendo cerco di mettere insieme quello che scrivi e i tuoi racconti a voce, ma poi non so se indovino.
    Quando finisce tutto li all’uni?
    Un bacio, scrivo presto anche da me!!

Rispondi

