Skip to content

ACCIDIA, FU

10 settembre 2013

La noia se n’è andata.

Tutta insieme.

– La Relatrice ha risposto e mi ha dato delle correzioni da fare (già fatte e rispeditole la tesi, sono in trepidante attesa che mi risponda, sperando sia la volta definitiva. Venero l’account dell’università come non ho mai fatto con alcun dio).

– Una gatta ha tentato il suicidio e tra visite veterinarie e accudimento coccoloso e preoccupazione mi tiene occupata.

– Una cugina di mio padre è ricoverata in ospedale e avendo io un cazzo emerito da fare passo un po’ di tempo con lei.

Giusto per aggiornare, giusto per dire.

What a sadness.

4 commenti leave one →
  1. 11 settembre 2013 10:16

    e il veterinario?

  2. 13 settembre 2013 17:18

    già! quello. ma come ha tentato di suicidarsi? dico la gatta

    • mantiduzza permalink*
      13 settembre 2013 19:30

      immagino sia scivolata dalla ringhiera del balcone dove amava camminare a coda in su.
      peccato i 4 piani di vuoto che si è fatta.

Rispondi

