Skip to content

DI FARFALLE FORMICHE E SOGNI DI PENI (FALLI).

17 luglio 2013

Shirley esce con una. Va bene, mi dico io, sperando che in fondo la cosa non funzioni e che dunque io abbia una conferma del fatto che con lui non sia possibile avere una relazione e non, come temo, che fosse la nostra relazione che non poteva funzionare. Comunque. Cosa mi frega della relazione con Shirley, mi chiedo in fondo.
Mi frega perchè, porcamerda, vaffanculo. Voglio dire. Sono molto più socievole, simpatica e amorevolmente complicata di quanto non sia lui, e sono sola e non sono innamorata, e non ho farfalle nè in testa nè in pancia, e non mi succedeva una cosa del genere da che io ricordi, l’eternainnamorata, la bastacherespirino, come dice mia madre.
 
Via, togliamo gli uomini fidanzati e i trombamici della domenica, che per un motivo o l’altro latitano anch’essi. Parliamo di sentimenti emozionanti sole cuore amore e trallallà. Qua c’è il vuoto più assoluto. Una tenia se li è mangiati.  
Tralasciamo che mi sono invaghita di un batterista visto a Collisioni di un’improbabile rockboyband e l’ho stalkerato su internet fino a scoprirne una meravigliosa fidanzata e quindi aver lasciato la presa, non tanto perchè fidanzata quanto perchè meravigliosa; tralasciamo gli invaghimenti che durano 2 giorni di gente conosciuta e poi dimenticata. 

Ok, oggi pomeriggio ho sognato il pene di un mio collega di università. Pene che, mi preme sottolineare, non ho mai visto. Lo vedevo da lontano, nel sogno, ma era comunque enorme. 

La cosa è turbante. Aggettivo, non foulard. 

E in ultimo, per chiosare questo secondo post della giornata, per capire quanto io oggi sia nullafacente, ho voglia di andare via, si, come dicevo qua sotto, ma anche di innamorarmi, perdere la testa, ammazzare farfalle e formiche e uff.

4 commenti leave one →
  1. 17 luglio 2013 18:31

    Scusa ma perché cerchi una conferma che fosse lui l’elemento sbagliato?
    Quello che conta è che lui fosse sbagliato PER TE e che tu lo abbia mandato a cagare senza farti del male ulteriormente.

    Non sei la sola senza farfalle; come ti ho detto sta capitando anche a me. Non so sia una cosa buona o malvagia, ci sto ancora pensando.
    Voglia tanta (e questo spiega i sogni) ma niente farfalle… Ci devono essere evidentemente ormoni differenti: uno per le farfalle ed uno per i genitali e comunque anche le voglie non c’è verso di levarsele, maremma salmonata! 😦

    —Alex

  2. 18 luglio 2013 10:02

    io invece capisco perfettamente il tuo bisogno di conferme… per quanto mi riguarda ho avuto solo una clamorosa (e assai bruciante) smentita, ma “porcamerda, vaffanculo” è l’espressione adatta!

    • mantiduzza permalink*
      18 luglio 2013 14:12

      PORCAMERDA, VAFFANCULO anche per te, allora!

  3. 18 luglio 2013 15:01

    più PORCAMERDA, VAFFANCULO per tutti!

Rispondi

