Skip to content

HO PERSO LE COSE DA FARE

10 luglio 2013

ON AIR: questa

Ho perso le cose da fare.

Sveglia alle 5.45, 6.20 in macchina, alle 7.00 inizio il turno, finisce alle 15.00.
Ho guidato fino al supermercato e ho fatto la spesa, tornata a casa l’ho sistemata. Ho piegato i panni asciutti, ho lavato i piatti di due giorni, ho corretto 20 pagine di tesi con gli appunti della Terrificante Prof.ssa, ho ricevuto 3 telefonate, ho pulito la sabbietta delle gatte, ho bevuto un caffè, mangiato yogurt e pesca, ho bagnato tutte le piante di casa. 

E non mi ricordo più. So che ne devo fare altre, di cose, lo so. Ma cosa. Cosa. 

5 commenti leave one →
  1. (al_nick_ci_penserò!) permalink
    10 luglio 2013 19:42

    Qualcosa di bello.. qualcosa tipo un abbraccio..

    • mantiduzza permalink*
      10 luglio 2013 20:02

      Hai ragione.

      Che oggi poi sono stata anche brava, eh, con i pazienti, e non ne ho abbracciato nessuno ma li ho abbracciati tutti.

  2. 11 luglio 2013 09:08

    ne hai fatte tantissime di cose!

  3. Mic permalink
    11 luglio 2013 09:19

    Dalle 7.00 alle 15.00 è un turno lunghissimo, qui a Firenze i turni mattutini sono dalle 7.00 alle 13.00. Chissà quante altre cose potevi fare con quelle due ore in piu! 🙂

    • mantiduzza permalink*
      11 luglio 2013 15:41

      qua sarebbe fino alle 14. ma noi studenti NO.

Rispondi

