Skip to content

DOPO UNA BREVE LATITANZA

9 febbraio 2013

Una settimana al Paesello, dove non ho più un letto.
Due esami.
La mancanza del cavo alimentatore del pc.

Insomma, una latitanza giustificata.

Ho scoperto che due dei pazienti che avevo conosciuto durante il tirocinio di giugno 2012, due tra quelli di cui ho chiesto, sono morti.
Lo immaginavo. Ma saperlo fa un altro effetto. Tra l’altro posso immaginare come, cazzo. Ci eravamo salutati facendo finta che ci saremmo incontrati fuori di lì.
Erano in stanza insieme, ascoltavano De Andrè e leggevano. Uno Lansdale, l’altro la Fallaci.
Sarei stata con loro ore. E poi Giuseppe mi regalava sempre i kinder cereali, i miei preferiti.

Lunedì nevicherà.
Mercoledì altro esame.
Giovedì, chissà, montagna.

E poi?
Poi boh, chilosa, cazzocene.

10 commenti leave one →
  1. 11 febbraio 2013 00:14

    Fa effetto, eh?
    Era proprio di quello che ti parlavo… 😦

    —Alex

    • mantiduzza permalink*
      11 febbraio 2013 21:06

      sai che non ho capito?

      • 11 febbraio 2013 23:05

        Ti dicevo che io non avrei mai potuto fare il tuo lavoro perché poi avrei empatizzato troppo con i pazienti…

      • mantiduzza permalink*
        11 febbraio 2013 23:08

        l’empatia non esiste, sostengo.
        😉

  2. ondalunga permalink
    12 febbraio 2013 18:36

    poi party all night

  3. 13 febbraio 2013 20:33

    Cazzocene.

    • mantiduzza permalink*
      14 febbraio 2013 02:10

      mancavi anche di qua!

      • 14 febbraio 2013 15:27

        Ehehehehe! Ti informo che a breve chiuderò questo blog [sebbene mi porta centinaia di visite al giorno] e ne aprirò un altro uguale, riportando i vecchi post e scrivendone di nuovi…mi farò riconoscere qui, e tu sai come! 😉

      • mantiduzza permalink*
        14 febbraio 2013 21:12

        perfetto!

      • 15 febbraio 2013 11:08

        Olpà!

Rispondi

