Skip to content

DEGLI AMICI NUOVI, FORSE

24 gennaio 2013

P1060037

Iera sera fuori in un localino di Rootscity fino all’una con un’amica dell’università e amici di mia cugina, che momentaneamente è in inghilterra per qualche mese ma che mi ha affidata alla loro compagnia, intuendo lei la depressione e la solitudine in cui stavo sprofondando.
Ho riso molto.

L’altro ieri film a casa mia, eravamo in 4 sempre del gruppetto degli amici di mia cugina.

Settimana scorsa al cinema con loro.

Stasera, perchè ci devo mettere anche dell’impegno, le conoscenze e eventualmente le amicizie non si creano da sè, cena a casa mia a base di gnocchi al sugo e verdure e torta buona.

Dunque, dunque, forse le cose si stanno mettendo bene. Ma non esultiamo prima del tempo.

8 commenti leave one →
  1. 24 gennaio 2013 15:56

    l’importante è cominciare! in bocca al lupo 😉

  2. 24 gennaio 2013 16:41

    🙂

    —Alex

  3. 25 gennaio 2013 10:33

    Ooooh! 🙂
    Carina poi la cugina

  4. 28 gennaio 2013 14:33

    ottimo, ottimo!!

  5. widepeak permalink
    30 gennaio 2013 19:14

    Naaa , giusto un pochino, però…che film e che torta?
    Baci

    • mantiduzza permalink*
      31 gennaio 2013 10:39

      Shining, che volevo vederlo ma da sola MAI sarei riuscita.
      E splendida torta alle pere.

      🙂

  6. 1 febbraio 2013 13:54

    Cucù…sto tornando. Magari ti chiederai chi sono, ma se segui il link avrai la risposta!
    E non mi sono dimenticata che la filosofia del CAZZOMENE rules!

Rispondi

