Vai al contenuto

DEI FALLIMENTI E DELLE CONQUISTE DEL 2012

30 dicembre 2012

P1050992

Sono a -4 kg, in via di diminuzione, spero. Ma sono stata a -8 a settembre. Sono l’altalena del peso fluttuante, smagliature ringraziano e ridono, ridono.

La storia con Shirley è naufragata nel peggiore dei modi, siamo incazzati uno con l’altro, vorremmo spiegarci ma non ci riusciamo, tutto l’amore che c’era di è schiantato contro un guardrail.

Gli sprechi sono aumentati. In Portogallo ho comprato un sacco di jeans a basso costo.

La lettura quest’anno non è stata una priorità. Assolutamente no. Anobii dice che ho letto 28 libri.

—-

Ma.
Ho dato tutti gli esami del secondo anno.

Per il periodo estivo ho sguatterato in una pizzeria quasi tutte le sere.

Ho fatto l’Erasmus. Oh, se l’ho fatto!

Ho mantenuto legami paesellatici, sempre difficile, ma li ho mantenuti. Ho rafforzato quelli piemontesi, anche a distanza. Ma ancora di più: ho nuovi legati allworldaround!

Sono dimagrita di un po’. Ho imparato a mangiare meglio, a volermi più bene anche dal punto di vista alimentar-fisico. E poi in generale.

Sono contenta?
Oggi si.

3 commenti leave one →
  1. 30 dicembre 2012 15:02

    Meno male…

    —Alex

  2. 7 gennaio 2013 16:35

    E spero anche oggi, e ci butto anche domani, e dopodomani, e via cantando 🙂

  3. ondalunga permalink
    10 gennaio 2013 18:34

    anche domani e dopodomani, anche tutto il 2013!

Lascia un commento