Skip to content

BISOGNA ANDARE A BALLARE ANCHE A CASA, BISOGNA.

16 dicembre 2012

non ho molto tempo, ma volevo solo affermare che:

a 6 giorni dal rientro ho voglia di riprendere sane abitudini di studio e di apprendimento, altrettanto sane abitudini alimentari, ho voglia di vedere la mia famigliola acquisita e naturale, i miei amici dell’università e di camminare direzione Monviso.

ma, a 6 giorni dal rientro, ho anche una paura fottuta.
di faticare a ricominciare a convivere con la solitudine, di affrontare Shirley, di rimanere emotivamente sola, di non rispettare i miei buoni propositi.
ho anche paura dello shock termico, dato che stanotte alle 5 in giro per Coimbra c’erano 14° C e si stava senza giubbotto.

ma più di tutto ho paura di pentirmi del tempo non passato a ballare.

che adesso che ho iniziato, a 28 anni e in Portogallo, sebbene probabilmente io possa sembrare -e sicuramente sembro- un ammasso di corpo che si muove scompostamente, mediamente sudata e molto divertita, beh, insomma, non vorrei smettere.

4 commenti leave one →
  1. 16 dicembre 2012 19:28

    E tu continua (ad andare a ballare!)

    —Alex

    PS = per il resto, beh… Mi sa che il tempo di decisioni difficili (in un senso o nell’altro) s’avvicina. Un abbraccione

  2. 17 dicembre 2012 16:44

    Mantiii che bello rileggerti!
    Sai che io mi sono butatta nel ballo da pochissimo, credo quest’estate o poco prima, e mi sono un po’ dispiaciuta per il tempo in cui non l’ho fatto (e che pizza questo dispiacersi, ebbasta!! 🙂 ) Però ora che lo si sa siamo a posto!
    (io ho paurissima di convivere con la solitudine e di sentirmi da sola, che lo sia o che non lo sia. Dai troviamo un modo?)

  3. 20 dicembre 2012 15:27

    centra nulla, ma la foto in alto è splendida, e nella splendida foto in alto tu sei splendida.

Trackbacks

  1. DELL’ A N S I A . | NON MI LAMENTO MAI

Rispondi

