Skip to content

-15 GG

17 agosto 2012

Ho passato la scorsa settimana in montagna con Shirley, ed è stata una bella settimana, fatta di relax, trekking, coperte pesanti e caminetto acceso tutte le sere. Siamo stati bene come non sempre riusciamo a stare. Ho festeggiato il mio compleanno con i suoi auguri non appena sveglia, e ho stancato le gambe su e giù per i sentieri della Val Varaita.

Nei giorni scorsi, invece, sono venuti a trovarmi mio padre e mio fratello, anche con loro ci sono state passeggiate e ferrate, due bellissime giornate sui monti.

E oggi sono a casa da sola, ad aspettare di andare a lavorare in pizzeria.
Sono un po’ malinconica, oggi.
Perchè tra 15 giorni parto. Chiudo questa casa, affido le piante a mia zia, tiro giù le tapparelle e da Malpensa parto alla volta di Lisbona prima, Coimbra poi.
Perchè starò via 4 mesi, che non sono moltissimi, ma sono abbastanza.
Perchè mi manca già Shirley, al solo pensiero.
Perchè ho un po’ paura di quello che non conosco, di non parlare la lingua e di pentirmi di essere partita.

Oggi è così e non vorrei partire.

3 commenti leave one →
  1. 18 agosto 2012 01:43

    Riconosco gli stessi sentimenti che provo prima di ogni partenza ma non temere, una volta li l’ex citazione del nuovo prenderà il sopravvento e credo ti godrai i quattro mesi che, detto fra noi, passeranno anche troppo alla svelta.

    Buona partenza!

  2. 18 agosto 2012 10:58

    quattro mesi sono veloci e passeranno fin troppo in fretta. assapora ogni istante, anche questa malinconia, ma non lasciare che ti opprima e ti impedisca di goderti completamente questa bella esperienza!

  3. widepeak permalink
    31 agosto 2012 16:43

    grazie manti, vai e vedrai andrà tutto bene

Rispondi

