Skip to content

I DON’T WRITE ENOUGH

23 gennaio 2012

Scrivo davvero troppo poco.

Ho preso questa nuova buona abitudine, nata per smaltire le esagerazioni natalizie: cammino tutti i giorni per un’ora.
Proprio come si consiglia agli anziani:
-dieta iposodica
-regolare assunzione di fibre
-moderata attività fisica
I risultati a breve termine sono di un lieve rassodamento delle gambe, una maggiore agilità sessuale, un kilo in meno sulla bilancia e una sensazione di vita che mi mancava da un po’.

Appartecciò, proseguo nella mia vitella normella, invecchio sempre più, le tette cadono, i pensieri fossilizzano e non sento più i profumi di una volta.

3 commenti leave one →
  1. 23 gennaio 2012 22:34

    Mi pare una buona dieta, magari ci provo pure io!

    —Alex

  2. 25 gennaio 2012 18:18

    oh ma camminare è una forma molto alta di meditazione, sai, vedrai che ti farà benissimo! e scrivere poco, ma scrivere il giusto, è sempre meglio 😉

  3. laura permalink
    28 gennaio 2012 16:52

    A parte il salutare “calo ponderale” che condivido, nel Tuo post mi rende malinconica la frase “non sento più i profumi di una volta”. Se avessi letto gli “odori” molto probabilmente non ne sarei rimasta colpita: ma hai scritto “profumi”. E colgo una nota di tristezza.
    Molto bene se camminare aiuta il fisico … ma scrivere molto probabilmente può aiutare lo spirito. E allora riprendi a scrivere, vedrai che la camminata Ti sembrerà più leggera.
    A presto

Rispondi

