Skip to content

JINGLE BELLS

24 dicembre 2011

Odio Dicembre.
Odio il freddo, le strade con le luminarie.
Odio il natale, i regali, le cene e i baci sulle guance per gli auguri.
Odio gli alberi con le palline e le luci, odio i presepi con la farina a fare da neve.
Odio il Capodanno, e l’obbligo di divertirsi.
Odio la mia solitudine, che in questo mese è ancora più fredda.
Odio il mio letto così grande, per me sola.
Odio le bollette del gas, i guanti, il raffreddore.
Odio la dieta dopo le feste, odio le feste.

Sono al Paesello per una toccata e fuga, 3 giorni per dire “ciao” e tornare al Paese ai piè dei monti.

4 commenti leave one →
  1. 26 dicembre 2011 00:03

    Cavolo, allora odierai anche quelli che ti fanno gli auguri!!!

    Un abbraccione va bene lo stesso? 😀

    Anche io odio parecchie delle stesse cose, penso di capire. Solidarietà!

    —Alex

  2. 29 dicembre 2011 12:15

    Hooo come vi capisco sono stanca e annoiata dalla solita routine del cavolo, sempre il solito tran tran dalla mattina alla sera, mi sento una macchina.
    Non mi diverto più, anzi non so nemmeno più cosa sia il divertimento!
    Cavoli sono messa proprio male!

  3. 2 gennaio 2012 22:12

    Ti dirò… io non odio i guanti!!!

  4. 3 gennaio 2012 14:44

    ieri sono tornata in ufficio: i colleghi che ho incontrato erano fuggiti dalle feste e dalla famiglia, proprio come me, quelli che ho visto online stavano rinchiusi davanti al pc, disperati, in attesa che l’incubo “feste” finisse e si tornasse alla normalità… ma esiste qualcuno sopra gli 8 anni che non odi con tutto il cuore questo periodo???

Rispondi

