Skip to content

TRA UN ESAME E L’ALTRO

16 giugno 2011

Dunque, studio studio studio e studio. Ancora due esami e poi finalmente potrò dire chiusa questa sessione di esami, e aprire il capitolo “tirocinio”. Che vuol dire sveglia alle 6 per essere in reparto alle 7 operativa, per 5 settimane, ma va beeene, va beeene. Dopo di che arriveranno le ferie. Cazzo, continuo a chiamarle ferie anche se da quasi un anno non ho più un lavoro dunque la parola ferie è un po’ fuori luogo. Beh, vacanze, viaggetti, riposo, relax, si è capito, no?
Oggi in una pausa tra un capitolo e l’altro ho sistemato le scartoffie bancarie che giacevano in un cassetto, intonse e ancora nelle loro buste sigillate, e che mi hanno seguito nei diversi traslochi. Ho trovato tristissimi saldi del 2007, in cui pazzadalegare decidevo di andare a vivere da sola con 800€ in banca. E tutti i documenti che attestano la faticosa ascesa al risparmio. Per arrivare ad agosto 2010, di lì in poi solo discesa. Poveri noi. Poveri, poveri noi. Nel vero senso del termine “poveri”.
Non so come farò a sopravvivere ancora più di 2 anni con questi pochi soldi che ho sul conto in banca. Ma confido che prima o poi mi venga voglia di andare a cercarmi un lavoruncolo serale. Massì va, la voglia mi verrà.

D’altro di cui parlare non ho, credo andrò al mare un paio di giorni, tra un esame e l’altro, ma ancora non ne sono del tutto sicura e dunque non voglio illudervi(mi).
Ah, a giorni giungerà in serata il mio fratello preferito nonché unico, starà con me 3 giorni. Incredibbolo ma vero: iniziamo ad avere una relazione fraterna.

One Comment leave one →
  1. 21 giugno 2011 10:42

    alla fine capita anche questo! ^__^
    (intendevo per le relazioni fraterne: io ho una differenza di cospicui 6 anni con mia sorella ed abbiamo fatto quadrare il trigorno di saturno venere, gli asteroidi e le vie lattee non prima che io avessi una 20ina d’anni)….

Rispondi

