Skip to content

NEW COMPUTER

6 novembre 2010

Ho comprato un computer.
Che se ne sta qua di fianco a me, giacente nella sua scatola di cartone nero.
Per ora uso a scrocco il pc di mia cugina.
Certo, la mia connettività into the world non cambierà granchè dato che a casa dei nonni internet si pensa sia una malattia tropicale. E al momento avendo io pagato circa settecentoquarantaeuroporcamerda di computer eviterei di comprare chiavette di totti e di belen e di valentino eccetera.
Dunque. Si al computer no a internet, almeno per ora.

Per il resto son passate due settimane dal mio ultimo post e son successe poche cose degne di nota.
Sto scrostando dalla carta da parati la mia futura casa, sto studiacchiando non convinta, sto frequentando con diligenza.
Sto litigando via email con il proprietario di casa a Bologna. In palio ci sono 1400 € e la sua stronzaggine.
Sto cercando invano di avere un appuntamento con la CIGL.
Bon, stop, niente da dire d’altro.
Cioè molto, ma l’ho già scordato.
Buon week end.
Ciao nè.

4 commenti leave one →
  1. Mitch permalink
    7 novembre 2010 17:49

    Il proprietario non ti ridà la caparra? E per quale motivo? Sto stronzo!

  2. 7 novembre 2010 18:56

    Wa….serve un viaggio rigenerante a Lourdes…qui si rischia l’invecchiamento dei neuroni…tocca rimediare per tempo!!!
    fatti forza!!!
    dajeeee!

  3. pipuffa permalink
    8 novembre 2010 18:17

    La carta da parati non va scrostata… va spruzzata abbondantemente di acqua, lasciata agire, poi staccata a striciolone dall’alto in basso (possibilmente).
    In alternativa, spruzzare abbondantemente di acqua il proprietario di casa di Bologna. Non stacca la carta da parati in piemonte, ma inZomma…

    • mantiduzza permalink*
      9 novembre 2010 14:51

      effettivamente ho usato in modo egregio questa tecnica per la carta da pareti in sala, ed ha funzionato.
      in camera da letto invece, va a sapere perchè, è impossibile!
      😦

Rispondi

