Skip to content

UN SALUTINO PRIMA DEL WEBLESS

29 settembre 2010

Questo post sarà l’ultimo prima di un difficile periodo webless.
Il mio mac è dal medico e la prognosi definitiva sarà sciolta soltanto stasera, ma niente di buono sembra giungere dalla scheda madre. Cazzu.
Non avendo io i soldi per aggiustarlo, nè per comprarne uno nuovo, non avendo la connessione a casa dei miei nonni, le mie comparse on the web saranno limitate a incursioni da mia cugina/in biblioteca.
Ciò che mi scoccia di più, invero, è l’enorme perdita di fotografie. [imprecazioni censurate].
Va beh.
Speriamo che in qualche modo qualcosa si possa salvare.

Ora sto scrivendo con il mac della coinqui, per evitare dubbi circa l’attendibilità delle mie righe scritte e postate.

Detto ciò.
Domani visita ecografica alle mie sante tette e al loro ospite benigno, poi caricamento dell’auto e viaaaaaaa verso ovest.
Venerdì prima lezione universitaria, a Cuneo.
Inizialmente vivrò dai miei nonni (oh gioja, oh suicidio) finchè la casa non sarà pronta. Quando sarà pronta? Boh. Spero prima di natale, SPERO PRIMA DI NATALE, per la mia salute mentale, più di tutto.
Poi boh.

7 commenti leave one →
  1. 29 settembre 2010 13:14

    Oh beata tu tra i nonni! 😀
    Congratulazioni, buon inizio e cioè ti auguro tutto il meglio, compresa la salute mentale decente fino a Natale 😀
    Un abbraccio

  2. Any permalink
    29 settembre 2010 14:07

    st-iper-cazzi….
    manderotti rotoli e rotoli di lenzuola tagliate e annodate uso fuga di mezzanotte dalla finestra

  3. 29 settembre 2010 14:24

    nooooooooo….mantiduzza noooooooo!!! come farò senza i tuoi posts strappa risate..senza le tue imprecazioni NON censurate!!!
    torna presto…
    anche perchè…
    io e Fabio…vogliamo sapè…
    in bocca al lupo futura collega!!!
    Mary (e Fabio dal lavoro)

  4. 29 settembre 2010 21:47

    oddio e me lo dici così, ti ho appena linkato così non mi impazzisco a ritrovare il tuo blog e tu mi sparisci così a tradimento???
    arg!
    però una cosa spero la leggerai prima del periodo webless: in bocca al lupo alle tue tette e al tuo primo giorno di scuola! 😉

    • 30 settembre 2010 10:58

      visita ok: il mio ospite benigno è sempre li, leggermente più piccolo, sempre regolare nei contorni, sempre nello stesso posto.
      lo teniamo monitorato e via!
      ora parto!!!

  5. verypipuffa permalink
    30 settembre 2010 12:45

    Prevedo una Mantide all’ingrasso

  6. 12 ottobre 2010 18:01

    ….e chissà come procede…

Rispondi

