Skip to content

L’ADOLESCENTE CHE E’ IN ME

29 agosto 2010

L’adolescente che è in me ha preso il sopravvento.
– Pomeriggio con gli 883 a tutto volume.
– Save the last dance in tv ed io con gli occhi a cuore a guardare quel bonazzo di colore che altro che ballare.
– I nuovi dirimpettai di balcone, cinque 20enni che stanno girano a torso nudo per casa (loro). Io e la coinqui che facciamo finta di non vederli, ma li spiamo da dietro le tende. Ormoni a bbbomba.
– Guglielmo detto willwoosh, di cui ho guardato tutti i video su youtube, e di cui mi sono platonicamente (ahimè) e pedofilicamente innamorata, tanto da sognarlo di notte.

Stare a casa a studiare fa male, molto male.
O forse basterebbe un po’ di sano, sanissimo, ultrasano sesso.

12 commenti leave one →
  1. mitch permalink
    30 agosto 2010 11:24

    Sheeeerleeeeeeyyyyyyyy!!!! Accorri in aiuto!!

    • mantiduzza permalink*
      31 agosto 2010 10:32

      Domani vedo Shirley 😀 😀 😀

  2. 30 agosto 2010 11:48

    il sano sesso è sempre un buon proposito, ma la squadra di calcetto che hai di fronte non mi sembra un buon inizio, cerchereri magari qualcosa piu’ dalle mie parti se fossi in te… 🙂

  3. 30 agosto 2010 16:04

    per il sesso…te l’appoggio, anzi no o_O !!!
    willwoosh? non dirlo a nessuno ma, ne vado matta pure io!! eheh..
    per quanto riguarda i dirimpettaio 20enni a napoli si dice: “è chiù sapurit’ a carne fresca” (è più buona la carne fresca)
    non sopprimere mai l’adolescente in te…
    cheppoi…mica sei vecchia come mia nonna? eddaiiii

    • mantiduzza permalink*
      31 agosto 2010 10:31

      tappa, willwoosh quando fa il ragazzino tamarro…ahhhhhhhh.

      • 2 settembre 2010 20:02

        vogliamo parlare di quando imita il ragazzo emo?

      • mantiduzza permalink*
        3 settembre 2010 08:34

        tappa, forse ho sbagliato: io non intendevo con TRUZZO quello con gli occhiali dalla montatura bianca, abbronzato, con la collana di perle……..ma il ragazzino che si fa le foto alle ginocchia! come lo chiami quello!?
        a parte BONO, intendo 😀

      • 4 settembre 2010 00:34

        mmh forse dovresti mandarmi un pò di link per farmi capire meglio…poi ti potrò dire

  4. clandestinamentemente permalink
    30 agosto 2010 16:22

    SESSO! SESSO! SESSO!
    Hem…mi calmo….
    Ma non è colpa mia…è la mia sinusoide ormonale…..
    SESSO! SESSO! SESSO! SESSO!!!!

  5. mantiduzza permalink*
    3 settembre 2010 11:31

    informo che i giovini da 4 giorni non ci sono più
    😦

Rispondi

