Skip to content

OGGI SON NEGATIVA, MA E’ OGGI CHE SI TIRAN LE MEZZE FILA

1 luglio 2010

1) Dimagrire.
1) Peso tanto quanto a gennaio. Beh. Meglio che dire che peso 5 kg in più
2) Farmi crescere i capelli. Fino a farci la coda.
2) Ho voglia di tagliarmi i capelli a zero.
3) Mangiare meno cioccolato.
3) Non mangio quasi più cioccolato.
4) Laureami (possibilmente entro marzo) (impossibile) (ok, allora entro luglio)
4) Laureata il 17 marzo
5 ) Andare a qualche concerto.
5) Mmm… tre spettacoli teatrali, Carmen Consoli, un po’ di cinema, ma troppo poco.
6) Andare tanto tanto tanto in montagna e diventare braverrima con il giuocuo dell’arrampicatrice bella e impossibile (ahahahah).
6) Ho praticamente smesso di arrampicare.
7) Finire di giocare a pallavolo e non ricadere nel tunnel.
7) Ci siamo. Smesso di giocare e nessuna intenzione di riprendere.
8 ) Leggere un tot.grande di libri, lasciando perdere DanBrown, Volo e i libri che so già che non mi piaceranno ma li leggo lo stesso.
8 ) Ho letto molto, fino a maggio. Poi stop. Mi sto disintossicando.
9) Partecipare al benedetto bando di Luglio che son tre anni che rimando.
9) Il bando è stato posticipato a Ottobre, e non so se vi parteciperò
10) Andare in Polonia.
10) Dovevo andare, ma 2 giorni prima la mia compagna di viaggio ha detto che non veniva più.
11) Andare in Francia.
11) 5 giorni a litigare a Parigi
12) Fare un giro a Londra.
12) A Londra non son andata, ma son stata 4 giorni a Barcellona
13) Imparare un po’ un’altra lingua, che il francese non sarebbe male, così potrei dire i miei famosi francesismi merdapisciocazzoputtana con cognizione di causa.
13) Zero.
14) Legare a stretto giro di corda i miei amici Paesellatici e conoscere ggggggiiente nuova.
14) Per gli amici del Paesello ci siamo abbastanza, per la gente nuova…stendiamo un velo pietoso

Insomma, a parte la laurea, e a parte Shirley, direi che è una bella merda.

2 commenti leave one →
  1. 2 luglio 2010 12:33

    il punto 14 tutta la vita

  2. 5 luglio 2010 09:55

    Direi che i punti con segno positivo sono quelli che contano davvero!

Rispondi

