Skip to content

CHI BEN COMINCIA

14 giugno 2010

Gentile Proprietario,
con la presente sono a disdire il contratto di locazione dell’immobile sito in via Dei Matti, n. 0, a Bologna stipulato in data 1 maggio 2008 dalla sottoscritta Mantiduzza e dal sig. BlueEyes. Come da termini contrattuali, il preavviso è di mesi 6, salvo Sue diverse disposizioni da comunicarci via raccomandata ar.
Di seguito l’IBAN a cui ritornare l’importo di 1400 € depositato come cauzione: IT100100100100100100100
Cordiali saluti,
Manditù-ù-ù Everythingispossible

Oh yeah.

12 commenti leave one →
  1. 14 giugno 2010 20:33

    tutto questo per dire che con Bologna hai chiuso?
    Scusa, ma devo essermi persa qualcosa….

    • mantiduzza permalink*
      14 giugno 2010 21:56

      Con Bologna ancora non si sa, ma con questa casa dalle mille e MILLE spese si, per lo meno tra 6 mesi… (se non prima…)

  2. 15 giugno 2010 10:56

    Si comincia sempre con piccoli passi. Ci piace!

  3. 15 giugno 2010 14:06

    “Bologna è solo il buco del culo del mondo,
    c’è chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato e va fondo
    c’è chi “vive” nove in una stanza, chi incassa,
    chi vive da schiavo, chi intasca tangenti, chi spaccia:
    questa è l’altra faccia della medaglia
    e qui di nuovo i mandanti nascosti e la tensione,
    la diffidenza, la divisione cade l’illusione, cade, cade in un agguato: ” …………………………………………….ricordi di un tempo che non torna

  4. 15 giugno 2010 14:30

    però è colorata sta casetta….la mia è giallo vecchiume…il proprietario non ci ha mai voluto dipingere i muri, e non ci ha neanche permesso di farlo fare a noi…pooooooooovere studentesse!!! meno male che da qui vò via…uff

    • mantiduzza permalink*
      15 giugno 2010 14:49

      Beh, ma conta che tutto il colore ce l’ho portato IO!!
      😉
      in realtà la casetta è ben grigia e buia, ma con le tende rosse, il copridivano, qualche fiorellino…beh, assume un suo perchè!
      ma mi porterò via tutto!! auauhauhauah

      • 15 giugno 2010 15:07

        e fai bene…ho già preparato gli scatoloni io…e non lascio nulla delle mie cosucce fantasiose a sto pulciaro…

  5. 15 giugno 2010 21:26

    ^___^

  6. 16 giugno 2010 15:05

    Anche io ho chiuso con Bologna, ma per altri motivi xD

  7. 18 giugno 2010 10:45

    ecco…
    i primi pezzi di puzzle che vanno a loro posto 🙂

  8. 18 giugno 2010 10:56

    eh, anatroccola…nonostante prevedo spese extra per questa decisione…dato che comunque fino a dicembre devo pagare ma non credo di usufruire della casa oltre l’estate…
    🙂

    tutto torna al suo posto, ehssi.

  9. 18 giugno 2010 10:57

    ps. preveda, non prevedo.

Rispondi

