Skip to content

I’M GETTING FAT

20 maggio 2010

Ore 17.30, interno autobus, direzione casa, post lavoro.

Il libro che ho scelto per questi viaggi di autobus stracolmo mi annoia a non finire [L’opera al nero – Yourcenar ].
Chiudo il libro.
Chiudo gli occhi.
E come in una non so quanto lontana pseudo-lezione di yoga (di quelle gratis pre-corso), ho cercato di focalizzare il mio corpo. Le mie estremità.

Mi sono focalizzata.
Mi sono concettualizzata.
Mi sono sentita.
Mi sono ascoltata.

Sono grassa.

7 commenti leave one →
  1. 21 maggio 2010 00:13

    A) Non è vero
    B) Se è vero… benvenuta nel club. Distribuiremo presto tessere commestibili alla nutella.

  2. 21 maggio 2010 11:52

    sondino naso-gastrico e che sia finita!
    Ma penso anch’io, come GC, ciò di cui alla lettera ‘A’

  3. 24 maggio 2010 10:25

    Eccomi. Ho perso circa 35 kg nell’ultimo anno [da giugno 2009 a tutt’oggi] e sebbene non sia più a dieta, continuo a guardarmi allo specchio e a vedere la vecchia Eristelle…

  4. 25 maggio 2010 11:27

    mmm, secondo me non sei grassa, lo sento!
    che bello essere qui, grazie per il tuo passaggio da me e per le parole di conforto che peraltro condivido…basta che la gatta sia viva e felice 😉

  5. pipuffa permalink
    25 maggio 2010 13:22

    sicura di non essere entrata anche tu, come me nel club di quelli “non sono grassa, sono sotto la mia altezza forma”?

  6. 25 maggio 2010 14:06

    @GC: a me la nutella nun me piace proprio. posso avere la tessera della focaccia bisunta?!
    @M: qualcosa di un po’ meno…invasivo? eheh…
    @Eristelle: 35 kili?!?!?!?! hai detto 35 kili? mamma mia! complimenti (se ne avevi davvero bisogno)!! a me ne basterebbero 7-8 e starei davvero bene!
    @Widepeak: benvenuta anche a te, è vero, non sono proprio proprio grassissima, ma molto più rotonda di quel che vorrei!
    @Pipuffa: eheheh! grande! effettivamente potrei adottare questo pensiero: in fondo il mio è un peso forma per una alta 1,80!! (mmm…per arrivarci mi mancano solo 16 cm dai…)

  7. laura permalink
    25 maggio 2010 17:16

    ehm… o ti sei fatta di frittura di ciccioli fin da allora, oppure a giudicare dall’immagine che serbo dall’ultima volta che ti vidi non direi proprio che sei così tanto sotto l’altezza forma °_°

Rispondi

