Skip to content

REPETITA IUVANT

5 maggio 2010

La situazione lavorativa si fa surreale.
Lavoro di più, meglio, ma lo scoglionamento sta raggiungendo vette inimmaginabili fino a pochi mesi fa.

Mi son strarotta i coglioni di prenderlo -metaforicamente- nel culo.
Dolcemente, per carità, talvolta si sfiora persino il piacere, ma sempre inculata è.

ps. e ora vado a sfogarmi in palestra. qualche pallonata ben assestata potrebbe giovare all’umore.
pps. i termini utilizzati in questo post sono solo per rendere omaggio alle rinomate università francesi che mi hanno visto promettente studentessa.

5 commenti leave one →
  1. 5 maggio 2010 23:04

    uuuuh s’è ncazzzzzaaaaaata!!!
    ci vuole una vacanza eh?

  2. 7 maggio 2010 12:58

    ciò mi invita a nozze datosicché-oggi mi sento proprio proprio contessa di York.
    Cazzo.

  3. b.a. permalink
    7 maggio 2010 13:14

    insomma non è mica bello…
    e’ che poi finiscono per demotivare lavoratori in gamba e volenterosi.

  4. 9 maggio 2010 21:04

    Ah, è una situazione che conosco benisssssimo. Solo che io non ho nemmeno più un po’ di piacere … Ma basta fregarsene, quando si riesce, no??!! No …
    LaStancaSylvie

  5. 10 maggio 2010 16:36

    Uhhh allora siamo state colleghe di facoltà! 😀

Rispondi

