Skip to content

HABEMUS DATAM

3 marzo 2010

La data c’è.
Il vestito c’è.

Manca:
l’orlo ai pantaloni
le scarpe
il parrucchiere

e la tesi
finire di scriverla
farla leggere ai prof
correggerla
stamparla.

16 commenti leave one →
  1. 3 marzo 2010 23:12

    Beh, ma sei a buon punto…

  2. 3 marzo 2010 23:23

    Sono felice per te! 🙂 Finalmente non avrai più motivi per piagnucolare 😛

  3. elena permalink
    4 marzo 2010 12:54

    ussignur, per una frazione di secondo ho pensato “oddio, si sposa???”!!!

  4. b.a. permalink
    4 marzo 2010 16:25

    e non mi dici quando?

  5. pipuffa permalink
    4 marzo 2010 16:40

    Minkia, non hai lescarpe!!!! Quando hai le scarpe sei a posto!
    Il fatto di non aver finito di scrivere la tesi è un optional, rispetto alle scarpe! 😉

  6. 4 marzo 2010 16:51

    Anch’io leggendo il titolo ho pensato al matrimonio.
    Mamma mia quanto siamo condizionate!

  7. 4 marzo 2010 16:55

    Ho spinto invio senza cogratularmi, complimentarmi, felicitarmi… tutto quello che si può dire ad una bravissima studiosa

  8. mantiduzza permalink*
    4 marzo 2010 20:57

    Pipù!! Ho le scarpe!!!!!!
    yeeeeeeeeeeee
    ora posso laurearmi tranquilla!

    Lavinia, Elena: ma siete pazze?!?!

    Selene, vedrai, ti stupirò per la capacità di lamentarmi per qualsiasi cosa…anzi, ti preannuncio che ho quasi pronto un post di lamentele per quanto mi manca studiare, tornare a casa e avere da far la tesi…eheheh

  9. leucosia permalink
    4 marzo 2010 23:45

    uè ma che bella notizia! 😀

  10. 5 marzo 2010 11:35

    Io non ho pensato al matrimonio…

  11. 5 marzo 2010 13:10

    Evviva: complienti!

    Grazie mille per il commento e per esser passata ieri 😀

    CIAO!!!

  12. 7 marzo 2010 20:16

    effettivamente sì,anche io ho subito pensato ad un matrimonio,e avevo già iniziato a vestirmi da “ragazzo pon pon”!!!!

  13. 9 marzo 2010 11:51

    o voi plurilaureate donne de coraggio!!!
    Mi state facendo venir voglia di tornare tra i libri (ma per prendere la prima lasciata là, di laurea)

  14. 9 marzo 2010 20:28

    ebbrava michè!!!!!
    🙂
    sarebbe bello, no?!

  15. 10 marzo 2010 13:31

    Sì, i pavimenti Bolognesi li fanno con lo stampino 😉

    Grazie per il commento, CIAO!!! 😀

  16. 11 marzo 2010 17:12

    Mancano tante cose, forse, ma è un traguardo bellissimo che ti cambierà la vita (spero).
    In che cosa ti stai laureando? e di che cosa parla la tesi?

Rispondi

