Skip to content

DE STUDIORUM SORBONIS

24 febbraio 2010

Ufficio MegaCasaFarmaceuticaBologna vs Ufficio FatturazioneAgenziaInterinaleMilano
ore 15.10 – scambio di email fra Mantiduzza (cioèio) e MelMel (cioè mia amica di scambi di email giornaliere)

Mantidù:
il mio capo non sa cosa sia un gerontocomio
il mio allenatore non sa cosa significhi algido
io ho il cagone.

MelMel:
è ufficiale, hai il cagone?
eheheh
fraaaaa sono in maniche corteeeeeeee 😀

Mantiduzza:
attenta che ti arriva il cagone anche a te!!!!!
io sono in:
canotta
maglia
maglione
ma finestre aperte!!!!
sta arrivando, cazzo, sta arrivando la fucking primavera!!
(non ho il cagone, ma me lo sento che cospira contro di me e mi verrà in autobus di ritorno a casa!)

MelMel:
sento muoversi qualcosa….

Mantiduzza:
a livello intestinale?

MelMel:
intestinale e magmatico…

Mantiduzza:
stai per eruttare?
dal davanti o dal didietro?

MelMel:
secondo te è possibile fare entrambe le cose contemporaneamente?
sarà mai successo?
dovevo ruttare…
mi piace ruttare…

Mantiduzza:
credo sia possibile
non si spiegherebbe altrimenti il bidet di fianco al cesso.
anche io adoro ruttare se è per questo

MelMel:
anche il vecchio algido nel gerontocomio 🙂 adora rutti e scorregge!!!
la prossima volta che ci vediamo ti salto sulla schiena finchè non fai una delle due cose…

—-

verso le ore 17.00
Mantiduzza fruga nel sito della LIDL alla ricerca di un kit martello+cacciavite+varieedeventuali a noveuroenovanta, e trova questa foto:

Mantiduzza:
ma è lenin su quel libro!?!?!?

MelMel:
ho confrontato due immagini…
cazzo potrebbe essere lenin…
o il nonno del signor lidl

Mantiduzza:
magari il nonno del signor lidl e lenin…
sono la stessa persona
dipende se la lidl è nata nella germania dell’est!!!

MelMel:
secondo te lenin approverebbe il mio narcotraffico coi maiali?*

Mantiduzza:
solo se arrivano da paesi comunisti.
solo porci comunisti possono infilarsi preservativi pieni di droga nel retto ed essere amati da lenin

MelMel:
e come cazzo fa un maiale ad alzare il pugno e dimostrare la sua comunistitudine?

Mantiduzza:
grugnisce l’internazionale

MelMel:
con un palloncino gonfio nel culo? complesso…

Mantiduzza:
i maiali ti stupiranno!
io me la filo a casa!
sperando nel non-cagone in autobus!

MelMel:
in culo alla balena!!!
buona serata amica!

* ci si riferisce alla prima email della mattina, ore 9.15 circa, che recita:
MelMel:
vorrei darmi al narcotraffico:
secondo te, qualcuno ha già provato a contrabbandare cocaina infilando preservativi pieni di droga nel sedere di un maiale?
mio fratello lavora in un’azienda suinicola…

Adoro avere amiche che hanno studiato alla Sorbona, come me.

12 commenti leave one →
  1. 24 febbraio 2010 23:53

    Vi adoro. Mi dai il sito per le borse di studio alla Sorbona?

  2. GuidoC permalink
    25 febbraio 2010 00:20

    Ma all’azienda farmaceutica fanno le prove delle nuove droghe sui dipendenti?

  3. 25 febbraio 2010 10:22

    certo che non finisci mai di stupire, eh?

  4. mantiduzza permalink*
    25 febbraio 2010 10:54

    eheheheh…
    @Selene: guarda che bisogna superare difficilissimi test per entrare! la selezione è durissima! per cominciare c’è la gara di rutti negli spogliatoi…
    @GuidoC: pulita e astemia sono!
    @M : mai fidarsi delle apparenze. 😉

  5. mantiduzza permalink*
    25 febbraio 2010 11:29

    @ Offender: mmm, non completissimamente, ma direi di si. non mi piace l’alcool, a parte il mojito. ma in un anno ne berrò si e no 2-3, con brillezza assicurata.

  6. mantiduzza permalink*
    25 febbraio 2010 12:00

    ma la smetti?!
    😀

  7. 25 febbraio 2010 12:28

    sob…sniff…

  8. Laura permalink
    25 febbraio 2010 18:43

    e non è finita! sappi che man mano che avanzerai nella carriera lavorativa, dall’osteria del trivio traslerai sempre più verso i di essa servizi igienici! schemi illustrativi affrescati alle pareti inclusi!!! 🙂

  9. 26 febbraio 2010 13:50

    parbleu

  10. 2 marzo 2010 11:58

    Assicuro la fattibilitá d’impiego contemporaneo di wc e bidet, sulla cui disposizione sequenziale non si puó transigere 😉

Rispondi

