Skip to content

IL SUCCO DEL DISCORSO

27 gennaio 2010

Son qua, file word aperto, capitolo 4 da cominciare, si inizia a parlare del vero lavoro (vero estenuante alienante distruttivo) di reperimento e compilazione e analisi dati. La metodologia della ricerca. Questo il titolo del capitolo. Che lo so che se fossero le 8 di mattina e avessi appena fatto colazione le parole verrebbero fuori anche abbastanza facilmente, ma son le 20.21 di sera, son stata in ufficio 8 ore e più, ho passato circa un’ora in autobus leggendo un libercolo piacevole, son tornata a casa, ho sistemato qualche tabella, ho fatto un paio di telefonate, ho mangiato due uova in tegame e buttato i piatti nel lavello perchè prima o poi li laverò e poi mi son seduta qua, davanti al foglio word, alla mia destra un foglio scritto disordinatamente con una mappa concettuale che dovrebbe aiutarmi nella scrittura, a non farmi perdere idee e a non incasinarle in gomitoli inintellegibili.
Ma proprio non esce nulla. Non ne ho voglia, forze, energie.
E dire che son anche rimasta a casa dall’allenamento del mercoledì, per scrivere un po’ di tesi.
Ma proprio non esce nulla.
Credo che rimanderò a venerdì. Che mi son presa un giorno tutto intero di permesso per dormire un pochino di più, scrivere scrivere scrivere, fare la spesa, cucinare, e preparare le farfalle a svolazzare libere per un intero week end.

Che poi, il succo del post sta proprio, precisamente, lì.

4 commenti leave one →
  1. 28 gennaio 2010 03:10

    e allora viva l’ammmmmore..
    Mary 😉

  2. 28 gennaio 2010 18:40

    mica facile preparare le farfalle !

  3. claravu permalink
    28 gennaio 2010 23:21

    Mi piace un sacco questa immagine!!!! 🙂

Trackbacks

  1. LE FARFALLEEE…NON LE SENTO PIUUUUU’…. « NON MI LAMENTO MAI

Rispondi

