Skip to content

E’ ORA DI SISTEMARE LA CORDA, DI TIRARE LE FILA DEL 2009.

29 dicembre 2009

Ho finito gli esami, e iniziato la tesi.
Ho smesso di amare BlueEyes, gliel’ho detto, e son sopravvissuta.
Ho conosciuto il Ribellegentileetatuato, e son sopravvissuta (anche se non gli si può dire che l’amo, va beh).
Ho imparato l’otto, il barcaiolo, il mezzo barcaiolo, la corda doppia, la lounge, il baciato, la manovra, e ad andar su da prima su gradi facili.
Son quasi arrivata in cima alla Presanella, che è tutto un altro dire rispetto a “non son arrivata in cima alla Presanella”.
Ho lavorato e superato due contratti con la MegaCasaFarmaceutica.
Ho risposto a tono.
Ho riso.
Ho pianto.
In parti quasi uguali.
Ho camminato fino ad avere le vesciche nei pensieri (quasi cit.).
Ho lasciato l’inutile sulla strada, alleggerendo lo zaino.
Ho pedalato.
Son andata su.
Ho sentito il cuore che batteva in tutto il corpo contemporaneamente.
Ho avuto paura tanta.
E ho pensato se anche muoio qua non importa.
Ho giocato e vinto e perso.
Ho litigato, chiuso la valigia e sono andata via.
Ho scritto un po’.
Ho letto tanto.
Ho cazzeggiato q.b.
Ho preso l’aereo.
Ho parlato spagnolo e inglese.
Ho conosciuto, ho avuto e mi son stufata.
Ho detto pochi ti amo. Abbastanza io no.

Ho deciso un sacco di cose.
Ho pensato con la prima persona singolare.
Ho programmato per me e me sola.
Son scesa a pochi compromessi.
Ho fatto cose che mi facessero stare bene.
Ho frequentato persone belle e lasciato perdere le altre.
Son tornata poco al Paesello.
Ho guardato il sole senza occhiali scuri.
Ho comprato cerotti e garze e mi sono fasciata il ginocchio.
Un sacco di cose ho fatto e pensato quest’anno che tra 2 giorni finisce.
Non ho la più pallida idea di quel che succederà il prossimo.
Boh.

2 commenti leave one →
  1. 30 dicembre 2009 01:35

    Ho l’impressione che avrai un anno altrettanto dinamico. Ti auguro che sia anche positivo. E ti auguro una enorme quantità di autostima e coraggio. Non si fa proprio niente senza di loro.
    Bon voyage! 🙂

  2. 2 gennaio 2010 13:15

    l’anno passato hai fatto scelte difficili…hai fatto un sacco di cambiamenti…sono certa che l’anno nuovo ti porterà tanta serenità! un bacione

Rispondi

