Skip to content

ELENCO .PUNTATO.

9 novembre 2009

Varie cose.

. ho scoperto che le VIVIDENT CUBE sono fantastiche. sanno di brooklin (quelle lunghe e bianche), che erano le cicche che sciancicava il mio primo moroso alle medie, mio primo bacio cum linguam, per cui mi piacciono assaissimo e mi fanno fare un salto indietro nel tempo che mi sento molto 11enne innamorata. inoltre si riescono a fare le bolle di cicca, ho passato la mia giornata lavorativa a masticare in modo rude et rumososo e far scoppiare enormi palloni di chewingum. Maraviglia delle meraviglie.

. ho passato un bel week end in giro per Bologna con un’amica del Paesello, a raccontare parlare analizzare ridere. Nice. Che si legge nais. E che significa: bello! Fondamentalmente da questo 2giorni di speteguless intenso si è concluso che: gli uomini sono stronzi, non capiscono, non hanno le palle, noi siamo sotto. Ma sotto sotto. Ma sotto sotto sotto. Ovviamente l’analisi prosegue sulle reti private delle email, non si può evitare di dare fondo ai nostri pensieri autodistruttivi.

. sto leggendo un botto di libri, uno dopo l’altro. Sto fagocitando libri, più che altro. Il fatto che gli ultimi tre siano splatter volgari sporchi e tremendamente squallidi, dà un tocco da scaricatorediporto al mio linguaggio. Merdacazzosborrafiga. Ecco. Impennate le visite al blog, dopo questo espluà da colleggiale illibata.
Leggo leggo leggo. E a volte penso che non incontrerò mai l’uomo della mia vita se cammino leggendo e sto in autobus leggendo e se sono in un locale sto leggendo e ogni secondo di solitudine io lo passo leggendo. Lo sapevo che leggere non fa bene.

. litigo da 2 mesi con infostrada enel hera tutti insieme appassionatamente. Odio la burocrazia. Odio le bollette. LE ODIO. Odio tutto. Ieri ho pagato l’affitto. Mi ha chiamato l’AVIS per chiedermi se volevo del sangue. Ho chiesto anche un rene, data la situazione.

. adoro questa canzone, ma ancora di più il video: quanto si divertono??

. ora vado agli allenamenti.
pantaloni lunghi che vorrei evitare di sembrare l’unico uomo in campo, dato che ehm l’estetista è in ferie…ehm…regge come scusa? no? ehm…
mercoledì comincia il campionato, trallallerotrallallò, faremo ridere anche i polli dei pollai della campagna bolognese, ma tant’è, al peggio non c’è limite, e se volete divertirvi fatemi sapere che vi dò l’indirizzo della palestra.

. vi saluto vi sbaciucchio tutti spiaccicandovi chewingum in faccia e vi auguro una bella seratina dolscuedolscue. Cioè il contrario della mia.

3 commenti leave one →
  1. verypipuffa permalink
    13 novembre 2009 17:57

    non capisco che canzone è…

  2. 13 novembre 2009 18:32

    all’una e trentacinque circa
    di capossela
    in play back cantata da ragazzi in un albergo.

  3. 25 novembre 2009 04:23

    ahahahahahaha che ridere alle 3 di notte! Sono finita per caso nel tuo angolino, e grazie mi sono proprio riconosciuta in questo tuo post (la parte con i libri mi rispecchia infinitamente, leggo anche quando vado in bagno!). Ecco, fatto, sei nel mio elenco, per poterti ritrovare nel mare di blog!

Rispondi

