Skip to content

SU MTV PASSANO I TAKE THAT: STECCHITA DAI RICORDI (mi sento un verme schiacciato da un SUV)

3 novembre 2009

Pausa pranzo.
Bar sotto MegaCasaFarmaceutica.
Tv al plasma sintonizzata su MTV. Bevo il mio caffè macchiato e leggiucchio [Le intermittenze della morte, Saramago, NdM].
E…zac! Parte la canzone:

Merdamerdamerdamerda!
I miei 12 anni, scaraventati nella tazzina del caffè, sul pavimento, nei vestiti, i miei 12 anni nel bar, nei clienti, nei miei occhi, nella mia testa, ovunque.
C’è mancato poco che mi mettessi a piangere e andassi a raccattare i poster che avevo in camera allora, per appenderli in ufficio. Uaciubech uaciubach uaciubachfogod, iumiuaianderstooo…
Che poi a ben guardare il video erano proprio 5 pirla, ballavano come truzzi da discoteca età 16 anni (cit.) in discoteca la domenica pomeriggio.
Ma tant’è.
Io li amavo e un po’ li amo ancora.

Tutto questo per dire che:
VOGLIO TORNARE BAMBINA. Voglio tornare ad avere 12 anni.
Voglio tornare a vivere a casa con mamma papà fratello e martinoilgattogay.
Voglio non dover fare i conti a fine mese, cazzomerda, mi stanno dissanguando queste bollette, non dover pagar l’affitto, non dover fare la spesa per evitare di morire di fame.
Voglio licenziarmi e tornare a fare la studentessa a tempo pieno.

Oddiooddiooddio.

In tutto ciò, oltre al fatto che sto (invano) tentando di disintossicarmi da FB [ho pensato di chiuderlo, di cancellarmi. Però i suoi lati positivi li ha, oltre al fatto di tenere in contatto persone che altrimenti si allontanerebbero per mancanza di mezzi-tempi per rimanere in contatto, allo scambio di foto, all’organizzazione di eventi], sono alle prese con un periodo lavorativamente intenso (è fine anno e si contano i soldi)(io odio i numeri)(odio excel)(odio il mio lavoro), starei timidamente cominciando la tesi (le ultime parole famose), sto rampegando con furore (ultimi week endS di bel tempo da sfruttare prima di affrontare il lungo inverno) e giochicchiando al giuoco della pallavolo quando non perdo le lenti e non sono troppo tossicitante.
Per il resto sopravvivo.
Dopo aver dato il benservito a circa 4 uomini in 3 mesi, e per niente carinamente (non capivano!!), ed averne uno in stand-by ma per cui in realtà non è che perda la testa, ovviamente,
PER LA LEGGE DI MURPHI
o forse
PER QUELLA DEL CONTRAPPASSO
l’unico essere maschile di MIO interesse, mi snobba in una maniera tanto vile che io mi sento un verme durante l’acquazzone, trascinato dalle acque in mezzo alla strada e schiacciato da un SUV.

3 commenti leave one →
  1. 4 novembre 2009 08:53

    …aahh, Mantide!
    Quando si perde la testa è finita.
    Invece trovo interessante lo stand-by…lì sì che c’è da lavorare. Ciao

  2. aless permalink
    4 novembre 2009 11:03

    tesssssoro, un post che dice tutto di te. Dunque, da verme a verme: odio i suv come poche cose al mondo, e non vorrei mai morire schiacciata da qualcosa di simile. Immagino neanche tu. Dunque l’immagine che hai scelto es muy fuerte. Però dall’alto della mia immensa saggezza da minuto filosofico feisbukkiano, ti dico: meglio perdere la testa per chi ci ignora, che non perderla per chi ci adora. Ma che vordì??? boh! eppure un senso deve averlo! baci

  3. mantiduzza permalink*
    4 novembre 2009 12:33

    M
    lo stand-by viene lasciato in stand-by. ti assicuro che c’è ben poco su cui lavorare.

    ALESS
    Bentornata!!! Da quanto non ti fai viva da queste parti? Tesorucciola! Cazzarola non ci sentiamo da prima dell’estate, siamo due vergognosissime idiote.
    Acciderba.
    Effettivamente la tua frase ad effffetto feisbukkiano mi lascia interdetta.
    cioè meglio la mia situazione di ora che la mia situazione di 1 mese fa?
    Se è così, concordo appieno, perlomeno sento le farfalle nello stomaco.
    A parte che sono un po’ troppe, ste farfalle, che tra poco vomito, mi sento VIVA!
    E pronta a ricevere un SUV contromano coi fari spenti in piena faccia.
    Olè.
    Ti bacio Amiga 🙂

Rispondi

