Skip to content

C’HO IL CUORE CHE NON CAPISCE UN CAZZO.

13 ottobre 2009

NON CHE IO L’AIUTI, NE’.

4 commenti leave one →
  1. 13 ottobre 2009 17:33

    …se è per questo non capiamo niente neanche noi….
    in questi venti giorni che non scrivi, mi sono presa la briga di leggere tutto, ma proprio tutto quello che hai scritto fino ad ora. Potrei dirti, per quel che ho capito, che sei proprio un bel tipo tosto…sìsì…
    A tratti ho anche pensato che se fossi tua madre, visto che l’età è quella, ne sarei proprio orgogliosa.

    Incantata per il tuo Cammino solitario, penso che lo farò anch’io, ma passerà ancora qualche lustro.

    Complimenti per la laurea. Meritata.

  2. verypipuffa permalink
    14 ottobre 2009 10:58

    se il cuore capisse sarebbe il cervello… nè!

  3. 15 ottobre 2009 12:03

    mi associo.
    ma proprio niente.
    confuso.
    offuscato.
    rimbecillito.

  4. mantiduzza permalink*
    15 ottobre 2009 12:45

    @M: TUTTO IL BLOG?!?!?!? COMPLIMENTI PER LA TENACIA! 🙂
    @PIPù: VOGLIO IL CUORE A FORMA DI CERVELLO (O DI TIGELLA!)
    @MARIA: IL MIO CUORE SEMBRA CRUSTY IL CLOWN: PROVA AD ESSERE DIVERTENTE E FA SOLO TENEREZZA AMARA.

Rispondi

