Skip to content

CAZZOMENE?

23 settembre 2009

Me ne sto sul divano aspettando i 20 minuti che servono a questa maschera d’argilla per agire. Cerco in ogni modo di combattere lo sfogo brufoloso che impera su parte del mio collo e parte del mio viso. Che culo. Martedì prossimo visita da dermatologa.
Sarò allergica alla pasta?
Sarebbe una tragedia immane, ma per il mio peso forma invece sarebbe una manna dal cielo.
Sono ingrassata di 5 kg in 4 settimane.
Si, avete letto bene: 5 kg in 4 settimane. No comment.

Periodo incasinato.
Sentimentalmente, lavorativamente, personalmente.
Al lavoro è un caos tener dietro ad almeno 3 chat contemporanee, facebook, outlook, yahoo e il lavoro. Cazzo. Mi verrà una crisi epilettica.
Inoltre sto leggendo troppo. Credo di non avere più diottrie.

Perchè ho un gatto che dorme come un umano ubriaco?
SANY1032

Coinquilina: tutto veramente bene, a parte che se lavasse i piatti più spesso non sarebbe male.
Cuoresoleamore: bohhhhhhhhh

Fondamentalmente: cazzomene?

2 commenti leave one →
  1. genie permalink
    2 ottobre 2009 10:15

    super gattone!!!

  2. verypipuffa permalink
    5 ottobre 2009 17:58

    allergica alla pasta? nel senso di celiaca? No, i sintomi sono tutt’altri.
    Forse sei solo tanto stressata visto che hai quasi… FINITO GLI ESAMI!!!
    Ho visto il post sopra

Rispondi

