Skip to content

DI VOLATA

12 giugno 2009

Passo di qua.
Sono sdraiata sul letto, di fianco a me uno zaino che pesa troppo, casco e picozza sono legati in modo che non si perdano.
Mi faccio un bel week end sul ghiacciaio con il corso del CAI.
In tutto questo non passerò mai l’esame di martedì.
Non so nulla ed è tostotostotosto. Non sto studiando.

Devo raccontare tante cose.
Di Sara la mia nuova coinquilina, della montagna, di un sabato speciale, di una nuova vita.
Di sorrisi e musica.
Ma non ho mai tempo.

A mezzogiorno devo essere in ospedale per una visita di routine, alle 14 mi passano a prendere per la montagna.
Sempre di corsa…

No comments yet

Rispondi

