Skip to content

OH, DISSE L’ANGELO, STAVO PROPRIO SOGNANDO DI TE.

13 maggio 2009

Quello che sento è che respiro.
Sento l’aria. Sento il sole e la pioggia.
Sento di essere viva. Sono consapevole del fatto che CI SONO, SONO IO, STO BENE STO MALE STO COSI’ COSI’ PERCHE’ ESISTO.
Non so dove andare perchè nè cosa fare nè che strada prendere.
Ma so che ci sono.
Che io sono io.
Che le strade sono tante e percorribili.
Sto bene.
Sento tutto più acuto, ogni senso è risvegliato.
E tutto sommato la mia vita mi piace.
Anche se la cambierei, anche se la cambierò, anche se i lavori sono sempre in corso.
Ma sono felice.

Che poi magari domani non sarà più così, ma intanto godiamoci l’oggi.

2 commenti leave one →
  1. ddd permalink
    14 maggio 2009 13:27

    ciao, potrei sapere il tuo indirizzo mail? 🙂
    grazie
    ddd

  2. mantiduzza-at-work permalink
    14 maggio 2009 16:46

    guarda nella pagina YOSOY

Rispondi

