Skip to content

TUTTO QUEL CHE POSSO DIRE E’ CHE CAMBIO UN PO’ OGNI GIORNO

12 febbraio 2009

Voglia di cambiamento…e nel mio piccolo posso cambiare solo il mio blogghino…
Ascolto Guccini (vero supplizio per un’anima nostalgica come me -ahah-), guardo la GattaPica che si sveglia dall’anestesia, guardo anche la pila di vestiti che devono essere stirati.

Il sentirsi nuovi, le cose sognate e poi viste, la mia America e la sua…..

Sono giornate difficili al lavoro, a casa, nella mia piccola testolina di *ehm*.
Ho necessità di primavera. Non ce la faccio più.
Ho bisogno anche di una vacanza. Di staccare, di andare al mare, di camminare con scarpe comode, di non avere niente a cui pensare, NIENTE.
Vorrei per un attimo svuotarmi di tutti i pensieri che mi vorticano nella suddetta testolina.
Fermi, neuroni, voi che siete rimasti, fermatevi.

Stoviglie color nostalgia…e le frasi quasi fossimo due vecchi…

Sarà il cambio di stagione, sarà, ma non mi sento affatto in forma.

Basta.

3 commenti leave one →
  1. leucosia permalink
    13 febbraio 2009 10:14

    coraggio, mantiduzza! il periodo non concilia, ma ricordati quanto immensa sei e quanta grinta hai…anche se non ti conosco di persona, tutta la tua vitalità traspare dalle pagine di questo blog.

  2. mantiduzza permalink*
    13 febbraio 2009 18:17

    ciao Leuco…
    come stai?
    quando diventi Leuco-mamma?
    🙂

  3. leucosia permalink
    13 febbraio 2009 22:10

    la dpp sarebbe entro i primi 15 di maggio, ma ho la sensazione che arriverà prima il bimbo!
    😀
    per il resto, convivo con il maldischiena e la lombosciatalgia gravidica, ma non mi posso lamentare…

Rispondi

