Skip to content

SCIVOLA, SCIVOLA VAI VIA

4 febbraio 2009

Buonasera buonasera.
Sono tornata a dormire dopo notti insistentemente insonni causa colore della GattaPica.
Giovedì prossimo il vetchirurgo le taglierà tutto quanto, comprese coda e orecchie, così ci togliamo ogni problema relativo a questa scomoda fertilità.
Che cosa brutta da dire, ma riguardo la gatta questo è terribilmente e cinicamente vero.

Sono giorni strani.
Voglio altro.
Semplicemente voglio altro rispetto a quello che ho. Voglio un altro lavoro, decisamente. Ogni notte ormai sogno di consegnare le dimissioni, ma subito dopo, nel sogno, me ne pento per i più svariati motivi (assenza di altro lavoro, stipendio troppo basso, terrore). Vorranno dire qualcosa i sogni? Immagino di si, se no il sig. Freud sarebbe vissuto per nulla e non è bello.
Ho una tremenda voglia di viaggiare e di cambiare.
Di cambiare casa, strade, abitudini.
E queste strane voglie mi prendono soprattutto, guarda caso, la domenica. Quando si ha tempo, troppo tempo, per pensare.
Brutta cosa la domenica.

Ho voglia di nuove emozioni.

Ieri notizia sconvolgente, sempre grazie all’infernale FB: l’uomo della mia vita si sposa. O-D-D-I-O. Non lo vedo da 2quasi3 anni, eh, mica è una cosa attuale. Ma nel mio cuore è e rimarrà sempre l’uomo della mia vita. Si chiama Zach ed è di Tel Aviv, conosciuto a Calcutta. Ero stra-cotta di lui. E (strano, molto strano) non gliel’ho mai detto, se non mesi dopo la sua partenza per Delhi, quando ormai le possibilità di reincontrarsi erano pressochè nulle. I fell in love with you. Risposta: Really? I didn’t recognize it.
Vabbeh, si sposa. Cheffarci, son cose che succedono nella vita.

Scappo, vado agli allenamenti.
Quante cose che vorrei scrivere.
Quante emozioni che non escono. Hanno tutte il profumo del calycanthus.

2 commenti leave one →
  1. mantiduzza permalink*
    5 febbraio 2009 20:07

    ovviamente calore, non colore.

  2. Pittrice permalink
    7 febbraio 2009 15:35

    Ma di domenica, andare a fare due passi in toscana, oppure a san luca, oppure all’ikea, no?
    Eheheheheh…un bacino tesoro…

Rispondi

