Skip to content

STANCA E ANNOIATA

24 gennaio 2009

Dopo una intensa settimana di lavoro tutto si vorrebbe fuorchè un sabato grigio, piovoso, passato in casa da sola a studiare ininterrottamente dalle 10 di mattina alle 6 di sera.
Per fortuna tra qualche ora esco con Teuz, mio amico della Magozia.
Sono stanca. Un po’ annoiata. E piena di dubbi.

7 commenti leave one →
  1. mantiduzza permalink*
    24 gennaio 2009 20:29

    il mio amico alla fine non viene a Bologna, quindi mi guardo che tempo che fa, mangio e ricomincio a studiare.
    se poi mi suicido capite il perchè.

  2. aless permalink
    25 gennaio 2009 00:17

    Ma come? e non lo vedi il fantastico “Ballando con le Stelle”? Baci e che la domenica sia meglio del sabato!

  3. verypipuffa permalink
    26 gennaio 2009 14:03

    Aless, please, questa è sull’orlo del baratro e tu le fai lo sgambetto? 😉

  4. aless permalink
    26 gennaio 2009 19:20

    ahò, pipù, io con pizza, rumba e merenghe ho risolto i miei sabati sera 🙂 da mo’ che l’ho superata la fase dell’orlo!!! sto in fondo al baratro e cerco buona compagnia nella fida mantiduzza 🙂 a proposito, questo sabato vuoi unirti “virtualmente”? 😉

  5. 26 gennaio 2009 21:31

    ragassuole!
    di male in peggio: domenica murata viva in casa a studiare!!
    cmq sono sopravvissuta per raccontarvelo, quindi tranquille che continuerò a tediarvi!

  6. Pittrice permalink
    27 gennaio 2009 14:24

    Anche per me we assurdo in casa. Venerdi sera e pure sabato. Sabato vabbhè ero con Set, ma il venerdi sera stare in casa soli è tremendoassurdotristissimo.
    Insomma, siamo sopravvissute.

  7. aless permalink
    28 gennaio 2009 09:26

    anch’io sopravvissuta alla mia gita in montagna e a Taormina. Arghhh, che dura durissima vita!!! (ehehehe, tanto via web non potete linciarmi!). Però azz se adesso sono indietro col lavoro!
    Baci a tutte

Rispondi

