Skip to content

ES DOMINGO-INGO-BINGO

7 settembre 2008

Arcobaleno al Paesello

Ieri sono stata bravissima: ho studiato, lavato il balcone, cucina, soggiorno, bagno e anticamera. Rimane la camera da letto e lo studio, che farò oggi, promesso. Quando mi metto a fare la Cinderella Disperata e la Studentessa Diligente finisce quasi che ci credo e mi impegno e non esco di casa per tutto il giorno tranne che per buttare la spazzatura e poi così la sera mi prende un’ansia tale che mi trangugio tutto il bottiglietto di Rescue Remedy, e mi dico respira profondamente, respira, respira…
E mi sveglio alle 8 senza sveglia, mi attacco a FacciaLibro che ultimamente mi sta un po’ alienando e al blogghino e scrivo un pochino mentre bevo il caffè annegato nel latte e mi dico, menomalecheogginonfatantocaldo, riuscirò a respirare.

Buona domenica mondino blogghino, mi metto a far qualcosa, suvvia!

9 commenti leave one →
  1. aless permalink
    8 settembre 2008 10:02

    somewheeeeeere, over the rainbow….
    questa settimana comincia con un certo desiderio di evasione!
    ma perchè l’arcobaleno in foto io non lo vedo?
    baci, mantiduz, buon lunedì!

  2. verypipuffa permalink
    8 settembre 2008 10:43

    Nemmeno io vedo l’arcobaleno, ma soprattutto, non capisco il titolo del post…

  3. leucosia permalink
    8 settembre 2008 12:55

    ah credevo di essere l’unica non vederlo, l’arcobaleno!

  4. mantiduzza permalink*
    8 settembre 2008 14:00

    allora ragassuole, tutte daltoniche??
    l’arcobaleno parte dagli alberi a dx: lo vedete???

    il titolo del post…niente significa “è domenica.ingo.bingo” cioè, non vuol dire niente.

  5. leucosia permalink
    8 settembre 2008 15:43

    devo andare dall’oculista…sob…

  6. mantiduzza permalink*
    8 settembre 2008 18:05

    ho capito! sul mio mac la foto si vede intera, invece sui vostri computer secondo me si vede tagliata. provate a aprire la foto su un’altra pagina…

  7. leucosia permalink
    8 settembre 2008 18:35

    eccolo! 🙂
    cominciavo a preoccuparmi…
    in bocca al lupastro per domani!

  8. aless permalink
    8 settembre 2008 18:45

    esatto, ci ero appena arrivata anch’io! E rainbow fu! in bocca al lupo anche da me! fingers crossed (hands and feet!)…

  9. verypipuffa permalink
    9 settembre 2008 13:11

    io continuo a non vederlo, ma non c’è problema, ti credo sulla parola

Rispondi

