Skip to content

SOGNANDO IL TREBBIA LAVANDO I PIATTI

6 settembre 2008

Foto: Trebbia, fiumerello in Val Trebbia (perlappunto) dove io e i miei amici passiamo piacevoli week endini a mollo nelle acqua trasparenti e gelide… (foto, luglio 08)

Sabato, ore 9.00. BlueEyes a Reggio per una riunione che è iniziata ieri e finirà domani sera. Che bel week end del cazzo. Eh si, cazzo ci sta. Scusate il francesismo.

Io che me ne sto nella casella con Emma (la pianta grassa dell’IKEA) e i piatti da lavare e i panni da stirare e il balcone da lavare e la casella stessa da sistemare. Senza parlare dei libri da leggere e studiare che martedì avrei un esame. Quindi, e dico quindi, adesso chiudo il post e mi metto a fare qualcosa.

Buon fine settimana tesori reali dietro il virtuale.

8 commenti leave one →
  1. leucosia permalink
    6 settembre 2008 14:12

    magari avessi pure io quel torrente a portata di mano! oggi si boccheggia dal caldo!
    in bocca al lupo per l’esame, rilassati questo fine settimana…

  2. 6 settembre 2008 15:12

    Leuco! anche qua fa caldo caldissimo con questa afa da morire…
    e il Trebbia è vicino al Paesello, non a Bologna, ahimè…
    inoltre il we lo sto passando studiando, per vicino esame di martedì, quindi lungi dall’essere riposante!
    quindi siamo un po’ sulla stessa barca!!
    un abbraccio

  3. aless permalink
    6 settembre 2008 21:36

    io sto in compagnia di una piantina di roselline fucsia, che in onore di Emma ho appena battezzato Gemma, che è anche il nome dell’amica che me l’ha regalata. Taccio sul mio bagno al mare di oggi. Ti racconto piuttosto che anch’io sto lavorando, che anche qui fa caldo, che anche per me è un we un po’ di min*** (francese d’oil, silvuplè)! così magari mal comune…
    baci manty (che acque invitanti, quel Trebbia lì…)

  4. 7 settembre 2008 01:40

    Che bel colore ha quel fiumerello!
    Buon weekend anche a te Mantiduzza, e buona fortuna per l’esame!
    Mi fa piacere non essere l’unica casalinga disperata questo weekend…
    besos!
    PS: io ho Niki, un seme di avocado che ho fatto germogliare in un bicchiere…

  5. mantiduzza permalink*
    7 settembre 2008 08:33

    aless, ti spacco le ossicina tutte se mi parli ancora di mare, ok?!?
    ;P

    ns: ciao ns astronoma cara, ho un piccione che mi guarda dal balcone in questo istante…carino…potrebbe farmi compagnia lui in questa giornata che si prevede noiosa e luuuungaaaa…

  6. aless permalink
    7 settembre 2008 17:27

    splaaaaaaaaaaaaaaaaaaaash!!!

    (tuffo in un mare di sudore di chi oggi al mare NON ci è andato ed è rimasta a casa a lavorare su un mare di rogne! Salve le ossicina?)

    😉 baci

  7. cricri permalink
    19 giugno 2012 11:32

    Ciaoooooooo!!!!! Abito a Cremona… e volevo sapere se qulkuno di voi saprebbe spiegarmi più o meno la strada da percorrere per andare! grazie milleeeeeeeee 😉 BACI

  8. 19 agosto 2012 14:06

    cerca su google per andare a Bobbio. Sia in città che intorno ci sono delle bellissime spiagge. 🙂

Rispondi

