Skip to content

A CASELLA

27 maggio 2008

Ciao Amicicari,
oggi a casa dalla MegaCasaFarmaceutica causa imminente esame (domani) (ohibò).
Ho studiato su appunti di non so chi. Studiato…diciamo che sto leggendo…
In cucina c’è il campo di battaglia di un pranzo, una cena, una colazione e una seconda colazione da lavare, non oso addentrarmici.

Ecco la Casella il primo giorno di trasloco! Quanta-quanta-quanta fatica!!! CHIUSA PARENTESI )

Adesso, che ho finito il secondo caffè della mattina, torno di là a studiare (eh si, la Casella ha ben 3 stanze!! e chi passa da Bologna è invitato subitissimamente!)

ps. ieri secondo round di piscina. Complimenti mantiduzza, complimenti! Mi sento già più magra, tonica, slanciata. Quasi quasi mi vengono anche gli occhi azzurri.

 

3 commenti leave one →
  1. aless permalink
    28 maggio 2008 07:40

    1) in bocchissima al lupissimo per oggi! vai mantiduzza che sei great e andrà benone

    2) stanotte – forse condizionata dalla lettura del post, anzi sicuramente! – ho sognato di fare una maxi nuotata nel mare di riposto. Mi sentivo super tonica e pensavo: “ora capisco cosa voleva dire quella mantiduzza lì!”. Il problema è che io, nella mia pigrizia, le nuotate mi limito a sognarle! 😉

    3) the little Casella was a big caos but you la picture è molto lively e sono certa che adesso la Casella è più “sistematedda”… quasi quasi prenoto! 😉 baci e facci sapere dell’esame!

  2. aless permalink
    28 maggio 2008 07:41

    ps.: elimina “you” dal commento above…

  3. 28 maggio 2008 13:57

    La piscina fa miracoli! 😀

Rispondi

