Skip to content

QUANDO BUONA NOTTE SIGNIFICA DAVVERO BUONA NOTTE.

28 aprile 2008

Mi accingo a dormire la mia ultima notte in questa casa. Domani porto via gli ultimi due scatoloni e la lampada e pagherò le ultime bollette e riconsegnerò le chiavi e me ne andrò nella nuova Casella.
NON-VEDO-L’ORA

8 commenti leave one →
  1. verypipuffa permalink
    29 aprile 2008 08:13

    Giorni di traslochi…

  2. 29 aprile 2008 08:35

    buon cambiamento di status cara!

  3. leucosia permalink
    29 aprile 2008 14:57

    che bellezza sono contenta per il tuo trasloco unito al nuovo inizio!

  4. 30 aprile 2008 15:46

    Trasloco nello spazio significa anche l’apertura a nuovi orizzonti, sono certa che sarà davvero un nuovo inizio
    Ciao
    Clio

  5. leucosia permalink
    1 maggio 2008 12:01

    ti ho nominato per l’ennesimo meme, ciao e buon 1maggio!

  6. aless permalink
    6 maggio 2008 10:58

    aspetto il resoconto del “ponte oltre lo stretto” e le impressioni su Catania. Intanto baci e buon “rientro”!

  7. mantiduzza-from-work permalink*
    6 maggio 2008 11:08

    ciao Aless! eh si, non vedo l’ora neppure io!
    il fatto è che in Casella non c’è ancora internet, e sul lavoro non ho tempo per scrivere, sono sommersa…
    e poi ti ricordo il nostro appuntamento skypposo non appena avrò la connessione!
    bacisss

  8. evacontroeva permalink
    9 maggio 2008 12:50

    mi sono persa dove vai a vivere scusa????

Rispondi

