Skip to content

NON E’ POSSIBILE

8 aprile 2008

Non è possibile.
Dopo la scenata di domenica mattina del Moroso della Coinqui, e dopo che ho passato tutta domenica fuori casa perchè c’era lui, ieri sera ho saltato cena perchè lui e Coinqui stavano in cucina, e lungi da me rivedere la sua faccia di merda.
Stasera, per ovviare al ripetersi della dieta coatta, ho cenato alle 19.00. E ora???
Ora lei rientra in casa, accompagnata da lui!!!
Basta!

Io devo vederla quando è da sola!
Devo vederla quando non è terrorizzata!
Devo parlarle per chiarire la restituzione della caparra e il pagamento delle bollette! Ma non se c’è lui! Non se c’è quella brutta faccia di fianco a lei.

Ufff. Credo che domani andrò a trovarla in negozio. Dove NON PUO’ scappare, nè rifugiarsi dietro le spalle del suo “uomo”.

4 commenti leave one →
  1. verypipuffa permalink
    9 aprile 2008 11:49

    Minkia, sta solo attenta che l’uomo di neanderthal non passi alle mani come “vendetta” per aver affrantato la sua donna… wilma dammi la clava…

  2. 10 aprile 2008 00:01

    scusate l’OT, ma è importante:

    blogamici, ho creato un bannerino lampeggiante per il blog di solidarietà ed aiuto alla nostra innamoratacruda

    copiatevi il codice dal mio post:

    http://newbrixblog.wordpress.com/2008/04/09/un-blog-per-aiutare-inna/

    ed inseritelo nella struttura del vostro blog in modo che il link sia più evidente e non all’interno di un post

    odio autoriferirmi, ma è per un’ottima causa

    grazie

  3. 10 aprile 2008 15:28

    poraccia.
    Che vita di merda l’aspetta.

  4. 10 aprile 2008 15:52

    già… ma un avanzo di dignità, a sta coinqui, non le è rimasto?

Rispondi

