Skip to content

GIOVEDI’ SERA

6 marzo 2008

503866743_8e26c49376.jpg

Piove.
Sono raffreddatissima.
Domani è venerdì e si prospetta un we di studio intensive per l’esame di martedì.
Ho la televisione accesa su Scrubs, che fa riderissimo.
Al lavoro va un pochino meglio. Pochino, ma piutost che nient, l’è mei piutost, si dice in Magozia.

Su MTV c’è uno speciale su Michael Jackson, che schifo che mi fa quest’uomo che cade a pezzi.

Dovrei studiare. Dovrei studiare. Dovrei studiare.
Ok, mi alzo e studio.
Ce la posso fare.

3 commenti leave one →
  1. leucosia permalink
    7 marzo 2008 11:02

    ce la puoi fare sì!
    🙂
    pure a me m.j. fa’ una certa impressione…!

  2. verypipuffa permalink
    7 marzo 2008 11:35

    io ADORO scrubs, ho le prime 5 serie in dvd e continuo lo stesso a guardare le repliche in tv. E mi viene sempre in mente l’amica medico che, alla mia domanda: ma in ospedale da te, è come in ER? E lei, no, siamo come Scrubs!!!
    Ha ha ha ha

  3. 7 marzo 2008 17:48

    sono diventata anche io Scrubs-addicted.
    Il buon Michael, sventolatore di poppanti fuori dalle finestre degli Hotel, è stato il mio mito. E’ stato.
    Anzi. FU.

Rispondi

