Skip to content

IL MOMENTO PIU’ DIFFICILE

26 febbraio 2008

Bella canzone, canta Faber, ma fu scritta da Leonard Cohen. Fantastiche entrambe le versioni.

Ecco, questo, nella giornata, è il momento più difficile. Torno a casa dal lavoro, dall’autobus, magari dalla spesa o dall’ufficio XY, dall’università e sono definitivamente morta. Mi spoglio, butto i vestiti sulla sedia e mi getto nel letto, ancora sfatto dal mattino. E respiro, e chiudo gli occhi, e sento semplicemente di essere STANCA.
Ecco, non sarebbe tanto male se non fosse che a questo punto devo obbligarmi ad alzarmi, vestirmi di vestiti comodi e convincermi che si, devo proprio sedermi alla scrivania, aprire il libro e iniziare a studiare.
Ma me lo sono scelta io, alla fine anche se mi strema mi gratifica e mi piace.[anzi, proprio oggi ho avuto la comunicazione del voto del primo esame, dato più di un mese fa, il terribilissimo esame di sociologia dei media: 27!]Per il resto niente, sono solo tanto tanto stanca, ho solo due esami nel prossimo mese, di cui uno praticamente ancora da iniziare a leggere, ho tanto di quel lavoro da spararmi. Spero arriveranno tempi più rilassati.

Baci mondoblog. Dormite bene.

2 commenti leave one →
  1. 27 febbraio 2008 12:40

    Complimenti per l’esame!!
    I tempi più rilassanti arriveranno…e saranno quelli in cui godrai dei successi ottenuti con tutti questi sacrifici.
    Forza mantiduzza ed un abbraccio forte forte!!

  2. verypipuffa permalink
    27 febbraio 2008 14:37

    Ti stai sbattendo, ma vedi che i risultati, buoni, per di più, arrivano?
    Brava e tieni duro!

Rispondi

