Skip to content

RANDOMIZED

23 febbraio 2008
247342698_34ce162177.jpg
  • mi sento molto Dio. Ieri sera le primule erano praticamente morte. Fiori cascanti, foglie floscie, boccioli rinsecchiti. Ho tentato l’impossibile: le ho spostate in casa, al calduccio, e le ho bagnate. Stamattina al risveglio erono lì, pimpanti, fiori sull’attenti, boccioli boriosi e foglie decisamente vive. Mi sono sentita come se avessi detto “Lazzaro, alzati e fiorisci”
  • l’esame dato il 23 gennaio non ha ancora un risultato. Più di un mese per correggerlo. Mi sembra esagerato, no?
  • Mi chiedo fortissimamente come mai La Coinqui diventi così tanto una merdaccia quando in casa c’è Il Moroso della Coinqui. Ma che minchia! Non saluta, non sorride, non parla. Veramente una merdaccia fatta e finita. Mentre di solito è perfino simpatica e sorridente. E lui…argh…che rabbia che mi da! Che brutta faccia da schiaffi! Lo prenderei a sberle dal primo minuto che lo vedo a quando esce!!!!!! ARGH! (sono appena usciti di casa, NdM)
  • Camera mia è sotto il dominio della Polvere. Devo assolutamente sgominarla. Pensavo a guerriglia urbana tipo straccio e scopa, ma dovrei anche studiare…e il bagno è in condizioni da far vomitare. Già detto che l’ho lavato io anche l’ultima volta? Ah, ieri ho portato giù la spazzatura che straripava. Cazzo, dico, esco tutte le mattine alle 7e20, tu, La Coinqui, esci alle 10e20…cazzomerda, ma non riesci a portarti giù la spazzatura almeno una volta??? Dico, UNA volta! Giusto per farmi vedere che PUOI farlo, che non sei una demente.
  • Ho dormito 14 ore quasi di filato. Ora ho mal di testa e sono superattiva. Quasi quasi torno sotto le coperte.
  • E’ stata una settimana lavorativa estenuante. Distruttiva. Non ho quasi studiato.
  • Domenica è l’anniversario della storia d’Ammmore con BlueEyes.  🙂
  • Sto leggendo “Il bar delle grandi speranze”, libro assolutamente da spiaggia e ombrellone, però molto carino. Si, ci sono dei passaggi decisamente carini. Che vedermi ridere in autobus, leggendo, alle 7e30 del mattino deve far pensare ai più che sono scema, o al massimo appuntarsi il titolo in copertina.
  • Mi dispiace immensamente di non avere tempo/energia per commentare voi tutti. Ma vi leggo sempre, davvero. 
E adesso al lavoro!!! Buon weeeeeeeeeeek End!
6 commenti leave one →
  1. aless permalink
    24 febbraio 2008 10:33

    Oggi è il primo “compleanno” della coppia mantiduzza-BEyes… Auguri di cuore, sperando che una bologna calda assolata e profumata faccia da sfondo a questo giorno speciale. Quanto alla coinqui… che dire? triste triste triste… tristissimo quando in presenza del moroso ci si trasforma in merdacce, da simpatiche e sorridenti che si è generalmente. Speriamo che almeno la coinqui lo capisca presto!
    Infine, cara mantiduzza, che voglia di primule che mi hai messo. Domani, se risorgo dalle scartoffie, primule anche per me! Di che colore le prendo?
    Buona giornata!

  2. leucosia permalink
    24 febbraio 2008 17:01

    tanti auguri anche da parte mia di buon anniversario!

  3. 24 febbraio 2008 17:22

    non ci conosciamo. leggo i tuoi commenti su blog che frequentiamo entrambe. passo a trovarti. accidenti come è difficile la convivenza, specie se non si ha molto in comune…
    oggi credo che sia un bel giorno per te… auguri sinceri.
    salutami Bologna, se puoi, la città del mio Amore (per intenderci… vivo in Sardegna)

  4. mantiduzza permalink*
    25 febbraio 2008 01:15

    @aless: io le ho rosse e gialle!!
    @melania: benvenuta!
    @leuco: grassssie 😀

  5. 25 febbraio 2008 09:45

    Io l’ho visto in teatro…molto bello..

  6. mantiduzza permalink*
    26 febbraio 2008 20:00

    l’esame del 23 gennaio ha un risultato:
    27!!!!!!!!!!!!!!!

    😀

Rispondi

